Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Finte non ho capito se l'agg. vale per tutti o solo per chi aveva i problemi con le apk phone e quant'altro...Poi dal momento che io non uso il 3g non ha senso che riflashi giusto???non ci sono altre migliorie vero?
Grazie
Non c'è bisogno.. vale solo per quelli a cui non funzionava.. :)
-
Quote:
moss20
capito..per il resto è identica ?
PS : potresti fare l'upload della cartella system/app ?
root uninstaller non ha fatto i backup degli apk di sistema e nel caso volessi rimetterli non so dove reperirli...
ok ora lo faccio :)
ma vedi in prima pagina in fondo nel primo post ci sono le app originali.. vedi un pò se ci sono tutte casomai dimmelo che faccio l'upload
-
Quote:
fintematic
ok ora lo faccio :)
ma vedi in prima pagina in fondo nel primo post ci sono le app originali.. vedi un pò se ci sono tutte casomai dimmelo che faccio l'upload
ho visto...ma sono le app originali dello smartpad o del prestigio ?
pensavo fossero dello smartpad...
-
sembra che la fixed2 non riesca a connettersi alle alici con wpa2 :(
-
Quote:
hacaro90
sembra che la fixed2 non riesca a connettersi alle alici con wpa2 :(
cambia e metti WEP...
-
Quote:
moss20
ho visto...ma sono le app originali dello smartpad o del prestigio ?
pensavo fossero dello smartpad...
In realtà sono dello smartpad..
vabbe ora te le metto
-
Quote:
fintematic
In realtà sono dello smartpad..
vabbe ora te le metto
eh infatti...l'app wifi_settings.apk secondo me è una gran cosa...l'ho rimessa nel mio tab...
sai se esiste un modo per andare subito alla home quando accendo il tab al posto che avere la lockscreen ?
-
Quote:
moss20
cambia e metti WEP...
mmm si...aVrei risolto anche io cosi, ma ...in questo caso la rete alice nn è la mia e nn vorrei modificare le protezioni!!!
-
Quote:
moss20
eh infatti...l'app wifi_settings.apk secondo me è una gran cosa...l'ho rimessa nel mio tab...
sai se esiste un modo per andare subito alla home quando accendo il tab al posto che avere la lockscreen ?
Onestamente no però c'è un'app che ti permette di scavalcare il lockscreen premendo nel menu opzioni (tasto fisico a destra del tab) https://market.android.com/details?i...e.kmobs.unlock
-
Quote:
hacaro90
mmm si...aVrei risolto anche io cosi, ma ...in questo caso la rete alice nn è la mia e nn vorrei modificare le protezioni!!!
Ma comunque a me funziona con chiave wpa2 con la vodafone
riprova a mettere la password ma stacci attento quando la metti (a volte è proprio questo.. da non crederci xD)