e una volta fatto l aggiornamento per rimetterle le applicazioni che faccio???
lo stesso però anzichè fare backup devi fare rispristina. cmq cm ho gia detto precedentemente conviene spostare le app su memoria interna
Okofficesuite mi sembrava più carino xD
Originariamente inviato da ameris
ci sono varie app simili a app2sd...devi cercare quella che richiede il root oppure scarica rom toolbox e tappa su "set a2sd" o qualcosa di simile...cmq penso che spostare le app su sd peggiori solo la fluidita' del tab,visto che abhiamo 600+ mb di memoria interna,usiamola no ?
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ameris (02-01-12),fintematic (02-01-12)
fintematic (02-01-12)
LOOOL ho la scritta rossa xD
fintematic (02-01-12)
è possibile un aggiornamento dalla 2.6 o bisogna formattare e installare ? thanks![]()
druss86 (02-01-12)
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App