Originariamente inviato da housepabldroid
Mi associo e apparte per questo problema è un'ottima rom. Complimenti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da housepabldroid
Mi associo e apparte per questo problema è un'ottima rom. Complimenti.
Originariamente inviato da druss86
Guarda io prima le ho provate tutte quelle di finta e non hanno mai avuto sti problemi... è un peccato perche questa è ben fatta e molto sobria.. speriamo si risolva in qualche modo..
qualcuno ha provato i temi che ci sono su rom toolbox ? se funzionassero sarebbe una gran cosa
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
scusa,ma perchè non provi tu stesso ? sai quante volte ho flashato e riflashato ? E' anche questo il bello di Android..![]()
otticus (02-01-12)
Originariamente inviato da yatto
volevo sapere se qualcuno lo sapeva per certo...in caso positivo potrei fare uba sorta di "porting" dei temi per la miui e per la cm7...l'unica cosa e' che nelle info parla di files zip quindi credo su abbia bisogno della recovery...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao Finte! Devo comprare una chiavetta bluetooth con costo su per giù sui 10€...sapresti consigliarmene una compatibile ed economica? Graziecomunque la ROM è fantastica ho sempre usato le tue xD
fintematic (02-01-12)
Ciao D@nx io usa questa Sitecom | Product | Bluetooth | Micro Adapter Bluetooth 2.1 USB CN-516 Dovrebbe costare poco per quanto mi ricordo..
Grazie![]()
Ciao finte
ad ogni aggiornamento di rom quando mi collego al maket mi viene aggiounto un nuovo dispositivo e siamo arrivati a 5Ho provato dopo l'aggiornamento a reimpostare il codice imei della versione precedente ma questo trucco non funge e mi sono ritrovo per l'ennessima volta un nuovo devide. Per il mio smartphone deisire uso una rom chiamata oxygen e ad ogni aggiornamento questo non accade. E' possibile avere lo stesso comportamento? C'è qualcosa che posso fare?
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom