finte ho provato la ICE ma credo che il tuo lavoro fatto nella 2.6.1 sia di gran lunga superiore in qualità e utilizzo infatti l ho subito reinstallata![]()
finte ho provato la ICE ma credo che il tuo lavoro fatto nella 2.6.1 sia di gran lunga superiore in qualità e utilizzo infatti l ho subito reinstallata![]()
fintematic (05-01-12)
La 2.6.1. è una bella rom ma a me non funzionava il wifi e il 3g, provata la Ice e non ho più avuto problemi
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Ottima rom snella pulita e personalizzabile. Unica cosa non mi va il bluetooth
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Anche le mie bluetooth ne ho 2 una vecchia digicom e una nuova microscopica, come funziona 3g con chiavetta e devo aggiungere wifi molto più veloce della rom originale con cui mi dava problemi andando lento e a scatti. Personalmente a meno di altre modifiche sostanziali di Finte su questa non cambio più. Mai più avuto un crash un riavvio eppure l'ho stressato parecchio e ho su un sacco di app.
Dimenticavo va anche google mapskype in video ecc. Se arrivava la tastierina bluetooth che avevo preso sulla baia ( grrrr mi sa la han persa, anzi fregata) ero apposto.
fintematic (05-01-12)
Il problema sotto carica si presenta come prima nella rom 2.6.1 scrivendo escono le lettere anche più di due volte mi era sembrato che in una rom precedente questo non avveniva più,vorrei sapere se era possibile su android far leggere un cd o dvd esterno e se qualcuno avesse fatto funzionare le chiavette tv hauppage avevo letto un articolo precedentemente per le stampanti non chiedo nemmeno perchè ho letto che non è possibile.Aggiungo qualcosa su una risposta sbagliata sul cavo usb dato da mediacom ,quello per i dati che va al computer è un comunissimo cavo mini usb l'altro è un cavo particolare che in rete ha diversi nomi host ,otg,io ho provato una decina di cavi comuni e spinotti non ne funziona neanche uno l'unico uso di questi cavi è quello di adattatore o prolunga i dati.