bisogna flashare come sempre =)
bisogna flashare come sempre =)
fintematic (08-01-12)
Ah ok grazie mille ho capito come hai fatto hai utilizzato lo stesso numero collegandoti in wifi al cellulare ma poi dovrai usare sempre il wifi del cell e non una connessione diversa immagino.
Per chi ha la chiavetta credo sia più semplice mettere provvisoriamente la sim su un cell ricevere l'sms e poi rimetterla nella chiavetta.
Piccolo problema e chiedo consiglio, dopo aver aggiornato ho ricaricato il tablet e pur dandomi verde appena acceso segnava 80% di batteria e li è rimasto per parecchio quando poi è sceso a 79..78 ecc. Quindi si presume che fosse carico al 100% ma segnava 80.
Ora lo ho rimesso in carica, siccome non mi è mai accaduto ma avevo letto che a qualcuno accade ma non ritrovo il post e giuro che ho cercato, mi date una mano a risolvere.
Grazie mille, anzi di più![]()
Come sempre grazie mille, lo scarico subito![]()
fintematic (08-01-12)
Ragazzi ma perche se attacco e stacco la chiavetta bluetooth non si collega piu e devo riavviare il tablet x farlo funzionare dinuovo il bluetooth?come posso risolvere? e poi volevo chiederevi come posso"smontare" la chiavetta usb dal tablet ?
grazie in anticipo per le risp!!!
Per il bluetooth installati un widget di attivazione, ce ne sono diversi sul market, così la ricolleghi e lo attivi.
Per smontare la chiavetta usb non saprei, aspetta lumi da più esperti, io la sfilo da sempre e non mi sono mai creata il problema![]()
x smontare le chiavette purtroppo ancora nnt...l'unico modo sicuro e spegnere il tab...
si ma i bluetooth se lo stacco dalla porta usb e lo riattacco con tablet acceso si impalla e nn rifunziona il bt