CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 790
Discussione:

[ROM][FinTaDr0iD v 2.6.1][FULL ROOT & EXT4] [BT & 3G][FW.1.0.21 PRESTIGIO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miklibre
    Fintematic puoi aiutarmi?
    Quando lancio un file audio o video questo non parte e mi esce un messaggio con scritto qualcosa tipo "processo.com....ecc.ecc." e mi segnala un errore sul file explorer. Per lanciare un file audio devo usare root explorer; con i video invece niente da fare.

    Grazie.

    Hai pasticciato con le app di sistema.. a me value benissimo, se devoted vedere un video apro l app video lo scelgo e lo guardo. Se devoted sentirmi la musica vado nell app musical la scelgo e me.la fa sentire benissimo.. hai provato ad accendere e spegnere il tab? Se continua probably ad andare in system app e reinstallare le app che.non time funzionano. A sto punto se ancora non va prova a riflashare.


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il cinese mi ha mandato il flash che mi aveva promesso.
    Questo è il link. è valido per 10 gg, è chiamato k808 flash software.rar

    Your Big File

    Passatelo ai cuochi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato boreasuni per il post:

    otticus (12-01-12)

  5. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad accendere e spegnere ma niente da fare.
    Ora proverò a reinstallare le app musica e video

  6. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho installato la rom di fintematic... fantastica davvero. I miei più sinceri complimenti ed un grazie di cuore a fintematic ed a tutti quanti hanno collaborato (questo tablet sarà usato per la ricerca scientifica dove, si sa, i fondi mancano e questo tablet economico, modificato con questa rom, permette di fare molte più cose...). Mi scuso anche se mi intrometto a questo punto in cui la discussione è molto "tecnica", con due domande da profanissimo:
    1- se attacco una tastiera esterna in usb, giustamente il tablet si aspetta che sia inglese... se ho una tastiera italiana, posso cambiare (non riesco a trovare come...
    2- per staccare una pennetta di memoria usb, si fa a freddo o c'è un modo per disattivare in modo più sicuro?
    3- è possibile bloccare l'aggiornamento di "bliblioteca media"? Mi spiego: se attaco un HD esterno da 200GB, pieno di foto, il tablet comincia a copiare tutto (credo...) dal HD, perchè deve aggiornare la "biblioteca media". Ma non voglio!

    Grazie a chiunque mi vorrà rispondere ed ancora complimenti a tutti i cuochi! Grazie.

  7. #635
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Finte domanda sicuramente già fatta ma non trovo la risposta col cerca....
    Non c'è nessuna possibilità di ricevere e inviare sms tramite chiavetta vero?
    Ho provato a scaricare un app per sms ma nulla .. tanto per tentare mi servirebbe per vedere gli sms del rinnovo e consumi che altrimenti non so dove finiscono magari sulla sim.
    Grazie mille

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lutos Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho installato la rom di fintematic... fantastica davvero. I miei più sinceri complimenti ed un grazie di cuore a fintematic ed a tutti quanti hanno collaborato (questo tablet sarà usato per la ricerca scientifica dove, si sa, i fondi mancano e questo tablet economico, modificato con questa rom, permette di fare molte più cose...). Mi scuso anche se mi intrometto a questo punto in cui la discussione è molto "tecnica", con due domande da profanissimo:
    1- se attacco una tastiera esterna in usb, giustamente il tablet si aspetta che sia inglese... se ho una tastiera italiana, posso cambiare (non riesco a trovare come...
    2- per staccare una pennetta di memoria usb, si fa a freddo o c'è un modo per disattivare in modo più sicuro?
    3- è possibile bloccare l'aggiornamento di "bliblioteca media"? Mi spiego: se attaco un HD esterno da 200GB, pieno di foto, il tablet comincia a copiare tutto (credo...) dal HD, perchè deve aggiornare la "biblioteca media". Ma non voglio!

    Grazie a chiunque mi vorrà rispondere ed ancora complimenti a tutti i cuochi! Grazie.
    Ciao lutos,
    1) Mi sembra che non dovresti avere problemi con la tastiera.. il sistema è in italiano.
    2) Per staccare l'usb, esci da tutti i processi che la coinvolgono e la puoi staccare.
    3) Si è possibile ma onestamente non ricordo come.. (ma non copia tutto, ti fa vedere ad esempio le immagini, la musica e i video nelle apposite app)
    Grazie
    Finte

  9. #637
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Finte domanda sicuramente già fatta ma non trovo la risposta col cerca....
    Non c'è nessuna possibilità di ricevere e inviare sms tramite chiavetta vero?
    Ho provato a scaricare un app per sms ma nulla .. tanto per tentare mi servirebbe per vedere gli sms del rinnovo e consumi che altrimenti non so dove finiscono magari sulla sim.
    Grazie mille
    Lady non lo so proprio, non ho mai provato

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ciao lutos,
    1) Mi sembra che non dovresti avere problemi con la tastiera.. il sistema è in italiano.
    2) Per staccare l'usb, esci da tutti i processi che la coinvolgono e la puoi staccare.
    3) Si è possibile ma onestamente non ricordo come.. (ma non copia tutto, ti fa vedere ad esempio le immagini, la musica e i video nelle apposite app)
    Grazie
    Finte
    Grazie infinite delle risposte, Finte: perfetto i punti 2 e 3. Purtroppo confermo che ho un problema al punto 1: ho una tastiera estera usb italiana e si comporta da americana (quindi, ad esempio, se premo i tasti con i caratteri accentati come "à" oppure "ò" danno altre cose...). Non ci sono impostazioni per la tastiera esterna?

    Grazie,

    Lutos

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lutos Visualizza il messaggio
    Grazie infinite delle risposte, Finte: perfetto i punti 2 e 3. Purtroppo confermo che ho un problema al punto 1: ho una tastiera estera usb italiana e si comporta da americana (quindi, ad esempio, se premo i tasti con i caratteri accentati come "à" oppure "ò" danno altre cose...). Non ci sono impostazioni per la tastiera esterna?

    Grazie,

    Lutos
    Non che io sappia

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom da qualche giorno e sporadicamente la batteria si comporta in modo strano, magari passa dal 10% al 30%.. Faccio una ricalibrazione della batteria?

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-03-12, 22:11
  2. 29-02-12, 14:36
  3. 17-02-12, 21:22
  4. 10-02-12, 09:18
  5. 29-01-12, 12:04
  6. 13-01-12, 14:23
  7. 10-01-12, 18:14
  8. 07-01-12, 21:46
  9. 06-01-12, 23:20
  10. 04-01-12, 15:48
  11. 04-01-12, 14:41
  12. 04-01-12, 12:49
  13. 03-01-12, 19:42
  14. 03-01-12, 15:30
  15. 03-01-12, 14:41
  16. 03-01-12, 13:15
  17. 02-01-12, 17:13
  18. 01-01-12, 07:52
  19. 28-12-11, 21:47
  20. 28-12-11, 16:09
  21. 28-12-11, 14:45
  22. 28-12-11, 13:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy