o_O a me non funziona :'( però voglio provare a fare come suggerito (e ha risolto) da altro utente su discussione apposita: disinstallare e re-installare l'app. originale :cool: son fiducioso!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma dove si trovano i link alle rom poiche quelli che ho trovato su un post non vanno
Salve a tutti volevo chiedervi 2 cose:
1. Non so come ma il tablet (ovviamente con questa rom) ogni tanto mi si blocca, cioè non riesco a fare nulla non riesco a spegnere ne a fare altro niente. L'unico modo per sbloccarlo è il reset, ma a lungo andare credo faccia male al tablet.
2. Mi consigliereste un software per fare un backup di tutto ciò che ho installato sul tablet.
Grazie e scusate il disturbo.
Ciriciao
confermo che il problema segnalato al punto 1. succede anche a me, l'alternativa al reset che ho verificato in alcuni casi (anche se nella maggior parte bisogna resettare) è lasciare inattivo il tablet per 10-15 minuti quando poi si riavvia (come fosse stato spento) oppure si sblocca.... pensavo dipendesse da qualche impostazione o app scaricata (mi succedeva spesso con Dolphin HD, che ho disinstallato, riscontrando comunuque ancora l'anomalia) ma non ho modo di verificarlo ....
per i punto 2. io uso con discreto successo l'app Titanium Backup, più volte consigliata anche in questo forum
ATM_65 grazie per la dritta del punto 2., speriamo di trovare un soluzione al punto 1.
Slayers77 io ho il launcher originale (credo), cioè ho installato la rom 2.6.1 e non ho installato nulla come launcher, mi consigli di cambiare? con un altro? quale?
bikermao non so quale applicazione potrebbe essere, quelle che ho sono prese dal market tranne skype, il quale l'ho messo fin dall'inizio e non mi dava nessun problema.
Grazie di tutto
Ciao a tutti ragazzi :)
Questo che succede a voi a me non è mai successo, e qui mi viene una domanda... voi quando lo avete acquistato il tab?
io l'ho comprato a natale
ciao Finte,
il tab l'ho acquistato a metà ottobre dal sito unieuro ....
rispetto alla tua ultima rom (2.6.1 v.3) ho modificato il launcher istallando prima "go launcher ex" (scaricato dal backup di una precedente versione) e poi "zeam launcher" (scaricato da market e tutt'ora istallato); appena riesco, provo a disintallare il go launcher che mi appare tra le applicazioni attive anche se non utilizzato e (magari) non vorrei creasse qualche conflitto .... vi faccio sapere.