Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayers77
allora,ieri l'ho testata un pò,ottima fluidità e precisione,però mi chiedo...l'ebook reader preinstallato non è possibile eliminarlo/disinstallarlo?
non è granchè...ce ne son di migliori! ;)
La rom è rootata, per cui puoi disinstallare quel che ti pare, pure app fondamentali per il funzionamento stesso del dispositivo. A te la scelta (devi installare un gestore, esempio Titanium Backup, che ti permetta di fare ciò).
Quote:
oltretutto,ho notato che ogni tanto si perdono le descrizioni e le icone delle applicazioni...(vengono sostituite temporaneamente da icone android senza descrizione) o_O
per il resto tutto ok,super contento! :)
Questo accade con tutte le rom che io ho provato, pure quella originale. Anzi francamente con la fintedroid 2.6.1 la cosa è MOLTO lieve, e quando capita di solito è solo per pochi secondi. (altre rom devi o aspettare del tempo, oppure riavviare il launcher).
Accade per le app installate su scheda o sulla partizione di memoria interna dei 4 GB (non i 600 MB liberi, per capirci, il resto).
-
si,in effetti dopo qualche secondo o cambiando schermata le icone tornano a posto :p però con la ROM originale non mi aveva fatto di questi scherzi...
per l'ebook proverò a disinstallare come dici tu...:)
-
L'unica cosa, e mi sovviene adesso, è che la 2.6.1 ha di base il launcher originale, che integra l'ebook reader fra i tasti scorciatoia.
Ecco, non so cosa accadrà se disinstalli l'ebook reader.
Forse ti conviene cambiare launcher.
-
Grazie per l'ottimo lavoro, l'ho appena installata la testerò un pò. :D
-
Quote:
lillo68
Lo fa il launcher originale. Sostituiscilo con un altro tipo zeam launcher o quello che più ti piace. Vedrai che non accade più
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ho installato un altro launcher (launcher Pro) e lo sto testando,ma non ho ancora provato a rimuovere l'eBook Reader... :p
-
problemino: alcune icone delle applicazioni hanno nomi troppo lunghi e me li taglia...come posso modificare la impostazioni in modo che mi mostri i nomi cmq per esteso? è questione di dimensione e spaziatura tra icone immagino... :-[
-
Quote:
Slayers77
problemino: alcune icone delle applicazioni hanno nomi troppo lunghi e me li taglia...come posso modificare la impostazioni in modo che mi mostri i nomi cmq per esteso? è questione di dimensione e spaziatura tra icone immagino... :-[
Ciao Slayers,
Questa cosa dei nomi abbreviati la puoi modificare dal launcher, non chiedermi come perché proprio non lo uso ;)
Ciao e Grazie
Finte ;)
-
Quote:
fintematic
Ciao Slayers,
Questa cosa dei nomi abbreviati la puoi modificare dal launcher, non chiedermi come perché proprio non lo uso ;)
Ciao e Grazie
Finte ;)
Con Launcher Pro cambia il mondo,nettamente più leggero e fluido e totalmente configurabile! :D e mi ha anche risolto il problema delle icone a cui spariva il nome (non accade più),però è piùttosto complesso da configurare e non ho trovato come risolvere il problema di cui sopra :-[
cmq devo dire che questa rom,con app giuste (browser Opera) + launcher diverso è una scheggia!
PS: cambiato il launcher ho anche disinstallato l'ebook reader pre-installato nella ROM :p
-
Ho preso lo smartcom810c pochi giorni fa e naturalmente ho già provato 3 rom :p
Dopo aver montato la pistoneone52 (lenta e con fotocamera non funzionante), la samhaim 1.13 (idem), ora sono approdato sulla Fintematic 2.7 che mi sembra finalmente una rom seria. Ma come mai dite che la fotocamera non va? A me va benissimo con la 2.7 senza alcuna modifica!! (è forse merito del BQ 2.0.1?)
Unico problema che sto avendo da ieri sera, lo shutdown si "addormenta" sulla scritta "Spegnimento..." e non c'è modo di sbloccarlo se non usando il RESET posteriore :-(
Mi consigliate dunque di mettere la 2.6.1? Ma poi funzionerà ancora la fotocamera??
Grazie!
-
Ti confermo il funzionamento della fotocamera sulla 2.6.1 :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App