comunque ragazzi mi sorgeva un dubbio riguardo al segnale wifi e alla sua gestione visto che mi è successo una cosa strana .......allora fino a 3 giorni fa usavo , per collegarmi , un ruoter Libero Wifi collegato al pc via ethernet nella mia stanza ed io con il mio mediacom stavo in cucina(prende 2 tacche) , saranno circa 10 metri ,è il browser caricava lento specialmente se aprivo più schede e la cosa migliorava di poco se usavo altri browser ..........ieri ho trovato un router Sitecom che avevo e allora ho deciso di usarlo per fare arrivare meglio il segnale in cucina , cosi ho preso un secondo cavo ethernet , una estermità l'ho collegato al Libero Wifi e l'altra al Sitecom , allora mi sono messo in cucina e mi sono collegato con il mio 852. Il tablet prende sempre 2 tacche ma quando mi collego ad internet e cerco qualcosa , anche con il browser stock , la velocità nel caricare la pagina è impressionante rispetto a prima , infatti la barra del caricamento schizza subito verso la fine ......quindi mi sorgeva il dubbio se questi tab hanno problemi di comunicazione con certi router visto che le tacche con cui prende sono uguali , ma di differenti prestazioni