CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 189
Discussione:

Realizzazione Nuovo kernel per 852i e 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi mi sorgeva un dubbio riguardo al segnale wifi e alla sua gestione visto che mi è successo una cosa strana .......allora fino a 3 giorni fa usavo , per collegarmi , un ruoter Libero Wifi collegato al pc via ethernet nella mia stanza ed io con il mio mediacom stavo in cucina(prende 2 tacche) , saranno circa 10 metri ,è il browser caricava lento specialmente se aprivo più schede e la cosa migliorava di poco se usavo altri browser ..........ieri ho trovato un router Sitecom che avevo e allora ho deciso di usarlo per fare arrivare meglio il segnale in cucina , cosi ho preso un secondo cavo ethernet , una estermità l'ho collegato al Libero Wifi e l'altra al Sitecom , allora mi sono messo in cucina e mi sono collegato con il mio 852. Il tablet prende sempre 2 tacche ma quando mi collego ad internet e cerco qualcosa , anche con il browser stock , la velocità nel caricare la pagina è impressionante rispetto a prima , infatti la barra del caricamento schizza subito verso la fine ......quindi mi sorgeva il dubbio se questi tab hanno problemi di comunicazione con certi router visto che le tacche con cui prende sono uguali , ma di differenti prestazioni

2.  
    Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho un sitecom e un netgear proverò
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

bene Tongthai , prova a fare come ho fatto io , prendi un cavo ethernet lo colleghi al primo modem e poi al secondo e vedi se ce un cambio radicale fra le due connessioni , comunque secondo voi a cosa è dovuto questo miglioramento?magari potrebbe essere utile scoprirlo per creare altre rom

Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ah.!!!! per ora ho mandato una mail a mediacom vediamo se si danno una mossa a mettere del software decente.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su su, vediamo di migliorare questa rom .nessuno ha provato a inserire il system energy?

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    grazie ribelle spero di vedere presto un tuo post , anche perchè altri modi di flashare rom non c'è ne sono oltre al programmino fornito da mediacom ,visto che le recovery non sono supportate .......comunque sai se c'è qualcuno che sta sviluppando qualcosa per 852?
    Fabrizio forse non hai capito bene la situazione...non esiste solo quel modo per flashare...forse e quello che possiamo usare per ora finche non capiremo perche non si puo scrivere sulla partizione della clockwork....sono simpatiche le battute che fai e mi sa ke non ne vedrai mai di miei post visto che non hai capito nemmeno da dove iniziare, non sono un'esperto di android pero imparo infretta e sono molto fortunato...sto gia provando a scrivere un clockwork direttamenteb sul tab...su di un theared di uno smartphone che ho custumizzato c'e una guida che permette di inserire il clockwork da adb...provero prossimamente.
    Ultima modifica di ribelle900; 23-07-12 alle 09:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    grazie ribelle spero di vedere presto un tuo post , anche perchè altri modi di flashare rom non c'è ne sono oltre al programmino fornito da mediacom ,visto che le recovery non sono supportate .......comunque sai se c'è qualcuno che sta sviluppando qualcosa per 852?
    Così a freddo mi vengono in mente altri due modi per flashare la rom ricapitolando :

1. RKBatchTool: utilizzato fin ora, utilizza un unico file img per flashare.
    2. RK29update: può flashare iindividualmente le varie parti della rom (kernel, boot, system, recovery etc..), molto più veloce per testare.
    3. tramite recovery, bisogna prima caricare il recovery.img giusto sul device per poterlo sfruttare. Nella rom cyanogen mod per hq pascal 2 presente su xda è presente il recovery che può funzionare. Per produrre qualcosa di caricabile si può utilizzare android-kitchen.

Sicuramente ce ne sono degli altri, ma fin ora ho provato questi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App
    Fallo capire tu a fabriziobuonanno.....
    Avevo deciso di creare un post per con una ricapitolazione cosi da sviluppare qui ed avere un quadro pulito li....ma persone come fabriziobuonanno che con aria da sapientone fa battute da spavaldo, '' voglio proprio vedere questo tuo post'' fanno passare la voglia di farlo, pero non e nemmeno giusto penalizzare tutti gli utenti di questo forum....e per questo te lo dico nella mia lingua: fabri' nun sierv ne p frivr ne pa arrostr....glietl....!

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

ma secondo te stavo scherzando ? -.-''''' mah , hai frainteso la frase perchè io lo voglio vedere perchè mi serve e ci serve a tutti visto che non abbiamo una comunità che ci aiuti se non questa qua

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

rileggi bene quello che ho scritto , io non ho scritto '' voglio proprio vedere questo tuo post'' ma ho scritto "grazie ribelle spero di vedere presto un tuo post" , c'è differenza

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio