Perfetto.quanto tempo passa per flashare la rom?io sono soddisfatto già cosi. Il browser standard non ha più problemi a chiudere le schede?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto.quanto tempo passa per flashare la rom?io sono soddisfatto già cosi. Il browser standard non ha più problemi a chiudere le schede?
per flashare il tempo è normale, 5 minuti e fai tutto , ecco me lo ero dimenticato , il browser stock ha ancora quel problema delle schede che a volta risulta fastidioso
Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App
State parlando della vanilla?
Si ribelle...in realtà sarebbe la mediacom funzionante...che ha fatto un utente unendo parti della rom standard con altre del file di ripristino che bloccava tutto
Il wifi ha qualche miglioria? La rom dell'easy pad ha qlk problema in piu di quello che immaginavo...il touch avvolte smette di funzionare, e con l'impostazione mostra tocco vedo che qnd s blocca in tocco lo vede ma non lo elabora xke uno dei tanti tocchi e rimasto sullo schermo anche senza avendo il dito sul touch..il browser originale e praticamente inutilizzabile xke va spesso in errore e si chiude, la batteria segna una carica ancora piu sbagliata dell'originale (hardware difettoso?) Pero naviga che e una meraviglia...con una sola tacca di segnale raggiunge i 300kB/s. Ed è l'unico motivo per cui ankora non la devo cambiare, con i giochi e una favola non si blocca non da errore e vede quasi tutti igioki supportati.
Come va il wifi sulla vanilla?
ragazzi volevo chiedere una cosa che potrebbe interessare a tutti , io ho un 852 e volevo sapere se era possibile ampliare la memoria interna poichè questo tablet ne possiede 16gb ma di questi sono 500mb sono per le app e tutto il resto per file come musica foto video ecc....... tutta questa memoria sprecata da un po fastidio visto che io non la utilizzo quasi per niente ..........qualcuno a qualche soluzione?esclusa ovviamente lo spostamento della app sulla SD
io avrei una richiesta ai cuochi : sto usando la rom 852i vanilla su un 850i, tutto ok per ora, chiaramente questa rom nella schermata iniziale mostra il logo smartpad 852i si potrebbe fare una rom dove la schermata sia smartpad 850i. thanks
Non hai il buug dei caratteri come dice fabresxc?
Visto che la discussione si anima, condivido il mio lavoro con voi.
Si tratta di una cwm per 850i basata sulla 810c di Christian Troy.
Non ho ancora verificato se funziona il ripristino completo (con boot recovery e kernel).
Il backup sembra perfetto, e anche il ripristino in advanced mode di system e data.
Dovrebbe andare anche su 852i.
Funziona lo share USB della SD sia interna che esterna.
Nello zip la versione con kernel integrato originale Mediacom 850i.
#376 è quello stock, #398 è quello dell'update, anche se sembra non bloccarsi.
uploading.com/files/get/9am7m3b4/MP850i_cwm_5.5.0.4.zip
Ovviamente, chi non sa come flasharlo, dovrebbe aspettare ancora un pò di tempo prima che vanga testato :p
Ciao,
Vicio74
grazie del tuo lavoro vicio74 , comunque come mai Xteam sviluppa solo per 810c?non crea rom per altri tablet?e si sa se ce qualche team che stia svuluppando qualcosa per la serie 8xxxx?perchè veramente hanno grandi possibilità di volare questi tablet con qualche miglioria