Le vacanze si fanno vicine e si pensa ad altro!:-D tu checrom hai adesso?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le vacanze si fanno vicine e si pensa ad altro!:-D tu checrom hai adesso?
Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App
Sto usando la easypad970 però va in crash, spesso si blocca e devo riavviare....nel frattempo vorrei fare qualche prova però non so nemmeno da dove iniziare per sostituire il kernel di una rom con quello funzionante dell 852....!
Oppure nn so....qualche prova che potrei fare per una ferifica a voi utile?
Ciao a tutti,
per le rom è stato aperto un 3d più specifico https://www.androidiani.com/forum/me...ipristino.html.
Per il momento gli sviluppo sul kernel, si stanno concentrando sulle periferiche i2c che hanno una configurazione un pò diversa da quella di default delle board rk29sdk.
Il display e il touch e wifi sono ok.
Io monto il system.img della xteam e va bene.
Ribelle leggi un pò i vari topic,é spiegato come cambiare il solo kernel mi sembra.potresti mettere quello mediacom e vedere che succede
Inviato dal mio EasyPad 970 usando Androidiani App
Grazie ragazzi.....provero. se sbaglio rischio il brik completo? O posso sempre ripristinarlo con il file vanilla?
Ciao un altro passo in avanti!!!
finalmente il modulo del gsensor viene caricato correttamente.
Va ancora corretto il path di input e forse l'orientamento degli assi ma .... spero si possa risolvere a breve :)
Grande!! Io purtroppo mi sono arenato, un po' per mancanza di tempo un po' perché non riesco a debuggare il kernel in modo da capire cosa non va quando sbaglio. C'è qualche strumento o procedura che potresti consigliare?
Una cosa che mi fa perdere molto tempo, oltre alla compilazione, è il fatto che a volte ho dei falsi positivi o negativi. Cioè sembra funzionare il kernel prodotto e dopo due o tre boot non va più niente, neanche col kernel originale. Per questo motivo kernel che pensavo fossero buoni non vanno più e al massimo arrivo al logo mediacom dopo il quale solo mille trattini colorati :(
Ciao fresxc,
per aver maggiore certezza nell'installazione del kernel in genere basta caricare anche misc.img affinchè al riavvio successivo il tab va in recovery ed effettua la clean di tutti e dati. Inoltre se controlli la versione del kernel devi trovare l'indicazione del tuonomeutente@tuohost.