Ops... ero in vacanza e ho staccato pc e cervello :D Bentornato ;P
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Pippo quel kernel che stavi compilando? Dai facci tesoro delle tue conoscenze, aspettiamo tutti te.....
Dal ritorno delle vacanze ho trovato utenti che perdono l'essere per creare rom di tutte le tipologie, ma senza avere risultati consistenti....migliora un po il wifi, un po di fluidita in piu ma niente di significativo.....ancora non ho cucinato niente aspettando un kernel che funzioni meglio.......daiiiiii aspettiamo tutttiiiiiiiii teeeeeeee........!
io sto creando 4 rom decenti e tra poco ne esce una col wifi potenziato del doppio ;) e molto fluida e senza erori grafici e verrà aggiornata col kernel di elektroppipo
Sai quando verrà rilasciato il nuovo kernel?:)
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del mondo android e del forum.. Ieri ho comprato questo tablet e mi ci trovo abbastanza bene, sarò fortunato ma a me il Wi fi va allo stesso livello del mio notebook. Ad ogni modo, è ancora "vergine", senza root e senza nulla.. Se posso fare qualcosa per voi ditemelo! Avrei solo un problemino, non riesco ad installare l'applicazione Androidiani dal Play Store perchè mi dice che non è disponibile nel mio paese. se qualcuno ha qualche suggerimento per il tablet mi dica pure!
ben venuto!
be io ti consiglio se il tab ti va bene.. di lasciarlo vergine.. anche perché se sei nuovo le procedure di root e rom non saranno una passeggiata se non hai esperienza
per androidani: non è "uno" dei bug del tablet perché è un problema che ne io ne gl'altri utenti hanno avuto... lo fa con le altre app? o solo con androidiani? prova ad andare in impostazioni/gestisci applicazioni e prendi il market ci clicchi e fai cancella cache... poi riavvia... e prova ;)
NB: https://www.androidiani.com/forum/me...del-forum.html
visto che sei nuovo leggi il regolamento .. in questo caso avresti già inviolato il regolamento: