Ops... ero in vacanza e ho staccato pc e cervello :D Bentornato ;P
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Pippo quel kernel che stavi compilando? Dai facci tesoro delle tue conoscenze, aspettiamo tutti te.....
Dal ritorno delle vacanze ho trovato utenti che perdono l'essere per creare rom di tutte le tipologie, ma senza avere risultati consistenti....migliora un po il wifi, un po di fluidita in piu ma niente di significativo.....ancora non ho cucinato niente aspettando un kernel che funzioni meglio.......daiiiiii aspettiamo tutttiiiiiiiii teeeeeeee........!
io sto creando 4 rom decenti e tra poco ne esce una col wifi potenziato del doppio ;) e molto fluida e senza erori grafici e verrà aggiornata col kernel di elektroppipo
Sai quando verrà rilasciato il nuovo kernel?:)
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del mondo android e del forum.. Ieri ho comprato questo tablet e mi ci trovo abbastanza bene, sarò fortunato ma a me il Wi fi va allo stesso livello del mio notebook. Ad ogni modo, è ancora "vergine", senza root e senza nulla.. Se posso fare qualcosa per voi ditemelo! Avrei solo un problemino, non riesco ad installare l'applicazione Androidiani dal Play Store perchè mi dice che non è disponibile nel mio paese. se qualcuno ha qualche suggerimento per il tablet mi dica pure!
ben venuto!
be io ti consiglio se il tab ti va bene.. di lasciarlo vergine.. anche perché se sei nuovo le procedure di root e rom non saranno una passeggiata se non hai esperienza
per androidani: non è "uno" dei bug del tablet perché è un problema che ne io ne gl'altri utenti hanno avuto... lo fa con le altre app? o solo con androidiani? prova ad andare in impostazioni/gestisci applicazioni e prendi il market ci clicchi e fai cancella cache... poi riavvia... e prova ;)
NB: https://www.androidiani.com/forum/me...del-forum.html
visto che sei nuovo leggi il regolamento .. in questo caso avresti già inviolato il regolamento:
1)non puoi chiedere apk ne link e neanche il modo per arrivare a scaricare.. insomma niente che violi i diritti d'autore, pena: semplice ti cancelleranno dal forum
2)la prossima volta che vuoi fare una domanda che riguarda un tuo problema crea un topic tuo anziche pubblicare in quelli già esistenti
questo topic è creato per una discussione sul kerenel ecc... non riguarda assolutamente il tuo problema quindi ti invito a creare un nuovo topic senza chiedere apk. poiché è warez
OT: sto per diventare moderatore... tra poco non so ancora quando comunque ho già fatto domanda perché i nostri due forum sono un disastro totale e nessuno rispetta il regolamento.. quindi leggete il regolamento ed applicatelo se non volete discussioni chiuse bann ecc ;)
è un consiglio ;)
Ho editato il post, grazie per avermelo detto.
Ho provato a cancellare le cache, spegnere e riaccendere ma purtroppo nulla :(
Se vado sull'applicazione sul PlayStore mi dice questo: Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk29sdk.
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
sfawn purtroppo finche non verra creato un kernel migliore di quello mediacom le rom saranno sono un'allegerimento della ram che gestita meglio rendera il tab piu fluido, o quanlche arcanio con la risoluzione per non sforzare il procecessore e far si che renda di piu....tutto questo serve a ben poco senza un kernel ke permetti OC o che facci vedere dogle bt o ke abbia delle partizioni piu veloci al posto delle esistenti e anke vero ke un kernel senza un rom costum fatta bene sarva a ben poko....quindi chiedo a te se hai notizie di questo kernel....in modo ke tutti noi possiamo iniziare a pensare a cosa potremmo inserire modificare o adattare in una custom rom per ogni individuo....cosi da fargli meritare il titolo di predecessore di un 810c....