CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
Discussione:

Realizzazione Nuovo kernel per 852i e 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Rianimato con rom Energy Tablet i828 HD 16GB per ora sembra andar bene
    Differenze ed eventuali migliorie con la rom originale? Installazione senza problemi? qualche app/widget/hardware con problemi?
    Grazie in anticipo dell'eventuale risposta

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    wifi nettamente migliore (irriconoscibile) molte meno app installate di default e play store già nel desktop, problemi non riconosce la fotocamera e lo schermo si ruota un po quando vuole lui, e il solito calendario, ma meglio cosi che morto...

    cmq penso siano prob risolvibili, per il root non riesco con la procedura usata x lo smartpad

  4. Il seguente Utente ha ringraziato artistico per il post:

    ilbuonpinna (15-07-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel8677 Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi sono riuscito a estrarre i vari file che elektropippo aveva richiesto a xenex79 ora li sto uppando su mediafire solo una domanda, siccome non avevo formattato il tab prima dell'estrazione mica vengono mantenuti programmi installati e credenziali gmail in uno di quei file? tipo in system.img?
    E' possibile che in system siano presenti dati cachati, rimuovi system e fai un nuovo upload.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel8677 Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi sono riuscito a estrarre i vari file che elektropippo aveva richiesto a xenex79 ora li sto uppando su mediafire solo una domanda, siccome non avevo formattato il tab prima dell'estrazione mica vengono mantenuti programmi installati e credenziali gmail in uno di quei file? tipo in system.img?
    Ottimo, xkè io continuo ad avere problemi

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Come ho scritto in un altro thread: magari ne fossi capace, a quest'ora avrei già rimesso in pista l'852i che ho qui fermo da più di un mese perchè reso inutilizzabile dal file di ripristino fornito da Mediacom! Ho perso il conto di quante ROM di tablet simili ho provato: solo 3 hanno dato segni di vita ma nessuna è pienamente compatibile, ed io non sono in grado di fare un patchwork delle varie componenti.

    Domanda da profano: non è possibile estrarre dal firmware originale le parti sicuramente funzionanti, come nel caso dei drivers di touch e g-sensor, e trapiantarle in un altro kernel? E lo stesso per altre parti meglio implementate su altri devices? Ad esempio, il WiFi di una delle ROM che ho provato va come una scheggia anche dove l'originale non andava neanche a spingerlo: sarebbe interessante poterlo utilizzare in un nuovo kernel.

    Comunque, a parte lo sviluppo del fw nel quale non posso essere utile, se c'è da fare qualche prova sul device chiedi pure.
    CptNemo hai provato anche queste? (hanno tutte hardware simile):

    EASY PAD 970
    VISTURE V2
    PRESTIGIO 5080CPRO
    PRESTIGIO 5097CPRO
    YUANDAO N90 (o WINDOW N90)
    CUBE U9GT2
    Ultima modifica di artistico; 16-07-12 alle 16:10

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    CptNemo hai provato anche queste? (hanno tutte hardware simile):

    EASY PAD 970
    VISTURE V2
    PRESTIGIO 5080CPRO
    PRESTIGIO 5097CPRO
    YUANDAO N90 (o WINDOW N90)
    CUBE U9GT2
    Guarda, ho tenuto traccia di queste, ma non è escluso che ne abbia provate anche delle altre che non ricordo:

    Teclast A10 (prima versione)
    Cube U9GT2
    Cube U10GT-A
    Cube U10GT2
    Cube U10GT2 modificata da S1eepy
    Aoson M19
    Window N90
    Evolution 2.1.0 per EasyPad 970
    MOMO11 (prima versione)
    AIRIS OnePAD 970
    Wolder MiTab Sunset
    Teclast P81HD
    Arnova 9 G2
    Energy i828HD

    L'unica che ha dato risultati appena accettabili è la ROM dell'Energy, che peraltro avevo già citato e linkato due post sotto a quello che hai quotato, ed in un altro thread.

    Attenzione però: oltre ai problemi già evidenziati ne ha presentato, almeno sul mio 852i, uno ben più grave con la batteria, che viene letteralmente divorata in poche ore anche col device in stand-by.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Guarda, ho tenuto traccia di queste, ma non è escluso che ne abbia provate anche delle altre che non ricordo:

    Teclast A10 (prima versione)
    Cube U9GT2
    Cube U10GT-A
    Cube U10GT2
    Cube U10GT2 modificata da S1eepy
    Aoson M19
    Window N90
    Evolution 2.1.0 per EasyPad 970
    MOMO11 (prima versione)
    AIRIS OnePAD 970
    Wolder MiTab Sunset
    Teclast P81HD
    Arnova 9 G2
    Energy i828HD

    L'unica che ha dato risultati appena accettabili è la ROM dell'Energy, che peraltro avevo già citato e linkato due post sotto a quello che hai quotato, ed in un altro thread.

    Attenzione però: oltre ai problemi già evidenziati ne ha presentato, almeno sul mio 852i, uno ben più grave con la batteria, che viene letteralmente divorata in poche ore anche col device in stand-by.
    Ho notato il prob batteria, infatti lo schermo non si oscura da solo, quelle che ti ho citato non avviano.
    L'energy è l'unica che si avvia che ti ricordi? E' cmq il miglior compromesso fino ad ora?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Ho notato il prob batteria, infatti lo schermo non si oscura da solo, quelle che ti ho citato non avviano.
    L'energy è l'unica che si avvia che ti ricordi? E' cmq il miglior compromesso fino ad ora?
    L'autospegnimento funziona regolarmente, il tablet va in stand-by allo scadere del tempo fissato nelle impostazioni.

    Tra le ROM provate questa è l'unica che permette di usare il tablet in maniera quasi decente, però quello della batteria è un grosso handicap che purtroppo, da quanto ho visto, non dipende dalla calibrazione.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel8677 Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi sono riuscito a estrarre i vari file che elektropippo aveva richiesto a xenex79 ora li sto uppando su mediafire solo una domanda, siccome non avevo formattato il tab prima dell'estrazione mica vengono mantenuti programmi installati e credenziali gmail in uno di quei file? tipo in system.img?
    Ciao a tutti,
    rigrazio nikel8677 per averci permesso di ridare vita al tab fornendo un dump del proprio ancora vergine GRAZIE.
    Ho messo i suoi boot e kernel e con un system modificato e il tab va senza crash. Cerco di depurare dal superfluo e non appena possibile faccio l'upload.

    Ricordo che il merito di questa rinascita è di nikel8677 senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile.

    Thanks
    Elektro

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropippo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    rigrazio nikel8677 per averci permesso di ridare vita al tab fornendo un dump del proprio ancora vergine GRAZIE.
    Ho messo i suoi boot e kernel e con un system modificato e il tab va senza crash. Cerco di depurare dal superfluo e non appena possibile faccio l'upload.

    Ricordo che il merito di questa rinascita è di nikel8677 senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile.

    Thanks
    Elektro
    Ottima notizia! Riesci anche ad abilitare il bluetooth x caso? Cmq ora si può aprire la cucina...

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy