Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropippo
Ciao a tutti,
rigrazio nikel8677 per averci permesso di ridare vita al tab fornendo un dump del proprio ancora vergine GRAZIE.
Ho messo i suoi boot e kernel e con un system modificato e il tab va senza crash. Cerco di depurare dal superfluo e non appena possibile faccio l'upload.
Ricordo che il merito di questa rinascita è di nikel8677 senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile.
Thanks
Elektro
Son qui che aspetto di riportare in vita il mio 852i rotfl, uppa il tutto purchè funzionante (ma penso sia sufficiente il solo boot.img), per i lavori di cesello c'è sempre tempo. ;)
P.S.: Hai poi visto se è possibile estrapolare la parte WiFi dalla ROM spagnola che ti ho linkato nei primi post?
-
A che punto siamo?
Croccio cerca collaboratori x adattare CyanogenMod 9 potrebbe essere un'altra alternativa
https://www.androidiani.com/forum/me...di-tester.html
-
Che significa system modificato?hai tolto i bug dal file originale mediacom?come dice qualcuno se si può migliorare il wifi...
Ps: perché 2 room per 850 e 852? Sono lo stesso device
-
Quote:
artistico
A che punto siamo?
Croccio cerca collaboratori x adattare CyanogenMod 9 potrebbe essere un'altra alternativa
Che io sappia c'è già un tentativo di porting non ufficiale della cyanogen 9 per device rockchip 2918 sviluppata per il Bq Pascal 2.
Puoi trovarla sul forum di xda al thread "CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 no official". (sono nuovo si possono linkare forum esterni da regolamento?)
Io l'ho provata e sembra andare al netto del kernel giusto che non ho.
Se riuscissimo ad avere un kernel funzionante penso che potrebbe funzionare tranquillamente.
-
Quote:
super82
Che significa system modificato?hai tolto i bug dal file originale mediacom?come dice qualcuno se si può migliorare il wifi...
Ps: perché 2 room per 850 e 852? Sono lo stesso device
In teoria dovrebbero essere uguali, in pratica manco per niente.
Non so dove stia la differenza (a parte la memoria di 8 o 16GB), ma se ripristini un 852i col file messo online da Mediacom, che è quello dell'850i, ti ritrovi con un fermacarte da 200 eurozzi. Però Mediacom dice che va bene così... :O
Come avrai già letto, elektropippo sta ricostruendo (e per quanto possibile migliorando, anche con trapianti da altri devices) la ROM con i files estratti da nikel8677 da un 852i vergine.
-
Premesso che non ne capisco niente,non si può estrarre il file del wifi del tablet energy?il mediacom ha un wifi pessimo!
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
scusate ma è un periodo particolarmente impegnativo lavorativamente e non riesco ad avere tempo per fare quanto ripromesso :'(
i tab 850 e 852 sono, a parte la memeoria, identici.
per riportare in vita i tab servono il boot.img e il kernel.img per system si puo usare quella che si preferisce :'(
Per il wifi sul mio funziona egregiamente.
A presto
-
Quote:
elektropippo
Ciao a tutti,
scusate ma è un periodo particolarmente impegnativo lavorativamente e non riesco ad avere tempo per fare quanto ripromesso :'(
per riportare in vita i tab servono il boot.img e il kernel.img per system si puo usare quella che si preferisce :'(
A presto
Potresti postarci intanto il boot.img pulito (kernel+ramdisk) funzionante così possiamo rianimare i tablet?
Grazie mille.
-
Quote:
elektropippo
Ciao a tutti,
A presto
scusami i bug sono situati nel system o nel kernel?non ne capisco molto
-
Quote:
super82
scusami i bug sono situati nel system o nel kernel?non ne capisco molto
Della rom update di Mediacom non funziona il kernel e per questo si blocca in fase di boot. Il system va tranquillamente.