quello di default che è customizzato per il power hal.
Visualizzazione stampabile
quello di default che è customizzato per il power hal.
Ho creato questo pacchetto con l'aiuto di autopatcher, mette la TabletUI fissa sulla CM10:
Download links for cm-10.1-20130602-UNOFFICIAL-elf2-tabletUI-20130606-update.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
NOTA: è per la rom cm-10.1-20130602-UNOFFICIAL-elf2-tabletUI-20130606, non è testato su altre versioni!!!!
Ovviamente fate un backup prima di testare, non mi assumo alcuna responsabilità! (sul mio funziona cmq)
Allora, eccomi di nuovo qui con una bella notizia spero: sulla AOKP ho capito come risolvere il bug microfono dei 3 secondi.
Ho reinstallato la AOKP e infatti il bug si era ripresentato anche a me; poi sono andato in impostazioni->audio ->sistema, e ho tolto tutte le spunte (in totale ho tolto i suoni di sistema, che tra l'altro risultavano fastidiosi, visto la gestione strana del suono che porta ad avere degli scoppietti nella fase di pressione dei tasti). Insomma, non so come mai, ma facendo questo il problema si risolve!
Segnalo a Christian che per quel famoso problema della gestione della luminosità dello schermo, che portava il displey a spegnersi completamente se lasciata al minimo, non sono riuscito a risolvere:
sono riuscito a far accettare la stringa seguente : su -c "echo $NUM > /sys/class/backlight/aml-bl/brightness"
dall'emulatore di sistema, ma non è cambiato nulla, si spegne sempre se lasciato al minimo. Ho provato valori che andavano dal 20 al 90 (ho provato solo le decine 20,30 ec...)
A voi nella paranoid funziona la fotocamera?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Anche con la Paranoid funziona!!! Complimenti per durding!!
Quindi mi pare che la CM10 ed AOKP siano esenti da bachi, mentre sulla PA rimane il bug della fotocamera... altre osservazioni?
Dopo averle provate tutte.. non so decidermi.... qualcuno che ne sappia riassumere vantaggi e svantaggi per ognuna di esse?
Insomma, consigli su cosa mettere su definitivamente?
Thks...
Quote:
Originariamente inviato da durding
Già.. Dimenticavo la luminosità..
Io ho dovuto collegare l'uscita hdmi al TV per riattivare il giusto livello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Immagino che l'unico modo per sapere quale sia la migliore è..... Provare!
A parte tutto dipende più che altro dalle proprie preferenze, chi vuole un controllo ampio su tutto non userà la cm10 ma la aokp, io preferisco la cm10 che finora non mi ha deluso: l'ho anche usata in hdmi sul tv di casa e fluida come l'olio :-)
Ora se tutto procede bene non vale la pena flashare la nuova release giusto? A meno di grosse modifiche.
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Premessa: il seguente messaggio può causare ira e stati di panico :D
Premessa 2: ringrazio di cuore gli sviluppatori che si sono cimentati in ciò che attendevamo da troppo tempo.
Ho provato le rom e ad essere sincera non ho trovato sostanziali differenze tra queste e quella che montava
di serie il pad. Cerco di spiegarmi meglio: ho la sensazione che abbiamo subito una sorta di effetto placebo.
Anzi vi pongo questa domanda a mo' provocazione:
Non sarebbe stato meglio rimanere alla rom di fabbrica senza bug di luminosità, sd non riconosciute e fotocamera?
Voi siete certi di notare le differenze?
Buonaserata e ancora grazie
Ad ognuno/a il proprio parere e gusto :-) io in verità con la rom stock mi sono sempre trovato male come fluidità e approccio alle app, la navigazione non era il massimo e anche i benchmark erano nella mediocrità.... Già con la prima cm10 i valori si sono alzati e senza overclock! Poi la possibilità di poter cambiare di tutto e la grande fluidità raggiunta mi fanno dire: al diavolo la stock rom evviva christian troy.
:-)
E poi a noi piace smanettare sul terminale per il solo gusto di averne il controllo! (...lo so molto maschile ahahah)
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App