Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theleaf
Si, il tab ha la doppia camera. Ho messo il numero delle camere a 2, questo le fa riconoscere entrambe, ma c'è un nuovo problema: la camere sono impostate in "verticale". Nel senso: io tengo il tab in orizzontale ma quando apro la fotocamera vedo l'immagine messa in verticale tutta schiacciata e a sinistra e a destra dell'anteprima c'è spazio vuoto.
devi modificare il valore di
ro.camera.orientation.front=0
e aggiungere anche
ro.camera.orientation.back=VALORE
$VALORE in entrambi può essere 0/90/180/270, serve un reboot dopo aver modificato il valore
e dirmi quali sono i valori corretti così li correggo nel comp zip
-
Quote:
ChristianTroy
devi modificare il valore di
ro.camera.orientation.front=0
e aggiungere anche
ro.camera.orientation.back=VALORE
$VALORE in entrambi può essere 0/90/180/270, serve un reboot dopo aver modificato il valore
e dirmi quali sono i valori corretti così li correggo nel comp zip
Avevo già provato, ma nessuno dei valori va bene. Ho fatto un paio di foto per spiegare meglio la questione:
Con 90 o 270 abbiamo la seguente situazione:
http://s12.postimg.org/qqto44eft/IMG...511_180750.jpg
In pratica le immagini sono a tutto schermo ma storte e "schiacciate"
Con 0 o 180 la situazione questa:
http://s23.postimg.org/98c68dojr/IMG...511_181025.jpg
Le immagini sono dritte, ma non a tutto schermo e sempre "schiacciate"
Andrebbe bene a 0 ma non "schiacciata", cioè a tutto schermo, ma non ho idea di come impostarla così.
-
Quote:
ChristianTroy
prova a mettere il file camera.amlogic.so dalla rom stock in /system/lib/hw ma non penso cambi qualcosa
avendo il sorgente del kernel si fixava in due secondi.. io ho i sorgenti amlogic ma servirebbe quantomeno il file della board usata dal produttore che usa mediacom in quanto poi ogni costruttore modifica leggermente la reference board.
Come sospettavi non cambia nulla :(
Purtroppo i sorgenti del kernel non li abbiamo... almeno non credo. La board si chiama "g11refE8" ma in rete non trovo nulla al riguardo.
-
Quote:
Davidex95
D: Ciao Christian ho provato a copiare il file della recovery nella sdcard del mio 860 ma dopo aver bootato in recovery si avvia quella stock mi potresti aiutare??
E grazie mille x quello ke stai facendo x noi
Quote:
theleaf
R: Ma l'hai scompattata? Non devi avere lo zip nella scheda sd, ma il file "uImage_recovery" scompattato. Inoltre: deve essere nella sd ESTERNA (vera) non in quella interna.
Quote:
Davidex95
Grazie :) io lo zip lo scompattavo in quella interna forse questo è l'errore ora provo come hai indicato
EDIT: ho provato è la recovery funziona!!! :) tra un pò faccio un backup e procedo all'installazione della rom sull'860. Un'ultima domanda ma la procedura e i file sono gli stessi di quelli per l'870? escludendo ovviamente lo zip compatibility
Si, puoi usare la guida relativa all' 870s2 che ho postato in sezione modding 870s2, con la differenza di usare il pacchetto compatibility della 860 ovviamente
Per tutti quelli che chiedono dov'è la rom, i pacchetti, ecc... leggete TUTTA la discussione dall'inizio, tutte le info sono nelle prime 3-4 pagine.
-
Quote:
durding
Ho installato con successo la cyanogenmod sul mio 860s2, seguendo le varie guide di questa discussione. Funziona tutto e ringrazio Christian per l'immenso aiuto...tuttavia confermo che il gsensor proprio non funziona....
Quale valore del build.prop hai modificato? Sull' 870 era da modificare il valore:
ro.sf.gsensorposition
Occhio che se ha un "#" davanti devi cancellarlo, altrimenti l'opzione viene ignorata! Inotlre ricorda che devi riavviare il tablet dopo aver salvato il build.prop.
-
Quote:
theleaf
Quale valore del build.prop hai modificato? Sull' 870 era da modificare il valore:
ro.sf.gsensorposition
Occhio che se ha un "#" davanti devi cancellarlo, altrimenti l'opzione viene ignorata! Inotlre ricorda che devi riavviare il tablet dopo aver salvato il build.prop.
io non ho toccato nulla per adesso nel build prop...mi dici bene come fare per modificare quel valore per favore? così faccio sapere...grazie mille
-
-
Quote:
durding
io non ho toccato nulla per adesso nel build prop...mi dici bene come fare per modificare quel valore per favore? così faccio sapere...grazie mille
Apri l'app "file manager" inclusa nella rom, vai nelle impostazioni e abilità la modalità "root"
Esci dalle impostazioni e ti verrà chiesto se vuoi concedere i privilegi di root, fai "ricorda sempre" e concedi i diritti
Ora clicca sulla cartella "system" e poi sul file "build.prop" aprilo con l'editor. Modifica il valore che ti ho detto togliendo il simbolo "#" da inizio riga se presente e provando i vari valori da 0 a 7. Per ogni valore devi salvare il file e riavviare il tablet per vedere se funziona.
EDIT: ho letto ora il messaggio di ciccio, informa anche gli altri utenti del valore da mettere per l'860 se l'hai trovato ;)
-
Quote:
theleaf
Apri l'app "file manager" inclusa nella rom, vai nelle impostazioni e abilità la modalità "root"
Esci dalle impostazioni e ti verrà chiesto se vuoi concedere i privilegi di root, fai "ricorda sempre" e concedi i diritti
Ora clicca sulla cartella "system" e poi sul file "build.prop" aprilo con l'editor. Modifica il valore che ti ho detto togliendo il simbolo "#" da inizio riga se presente e provando i vari valori da 0 a 7. Per ogni valore devi salvare il file e riavviare il tablet per vedere se funziona.
EDIT: ho letto ora il messaggio di ciccio, informa anche gli altri utenti del valore da mettere per l'860 se l'hai trovato ;)
non l'ho trovato sto facendo dei tentativi...
-
Quote:
theleaf
Come sospettavi non cambia nulla :(
Purtroppo i sorgenti del kernel non li abbiamo... almeno non credo. La board si chiama "g11refE8" ma in rete non trovo nulla al riguardo.
senza quelli non posso fixarlo
Quote:
franc97
io ho lo stesso problema .. ma per quando riguarda lo sviluppo della rom aopk e della ParanoidAndroid ?
EDIT : a me in più il sensore mi funziona male , giro il tab in verticale e invece si mette in orizzontale
lo stesso comp zip può esser usato con AOKP, per PA ce ne vuole un altro che farò, penso, domani.
per il g sensor eliminate il # davanti all'entry nel file build.prop che mi son scordato di eliminarlo e come detto provate tutti i valori, quando lo trovate posto il comp zip definitivo (e faccio quello per PA)