CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian questa volta provo a chiedere a te... Riusciresti a rilasciare una patch per avere la tablet UI su CM10? Quella postata pagine indietro non funziona più con i tuoi nuovi rilasci e non ho la più pallida idea di come poter ricrearla con il programma indicato
    Poi ti chiedo come fare per rimuovere uno dei due loghi di boot che mi compaiono (g*dmei e medi*com). Ho un 870s2 medi*com sul quale avevo messo l'ultima ROM g*dmei' ho flashato da qui la cm10 e all'avvio ora escono entrambi i loghi!
    Un grazie in anticipo!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTISSIMO!!!

    Calcolate che mi sono registrato solo per scrivere questo!

    Con il rilascio della ROM di Cyanogen per Mediacom 870s2 di Christian Troy di ieri 27/07/2013 è INDISPENSABILE flashare un bugfix per un bootloop dopo aver flashato Cyanogen, altrimenti una volta flashata la Cyanogen al riavvio appare il logo di Cyanogen e rimane fisso in quello stato!!!

    Mi è successo questo pomeriggio e c'ho messo un'ora e mezza per capire che caspiterina succedeva :-P

    Quindi: la procedura rimane inalterata, eccetto per il fatto che tra il flash della ROM di Cyanogen e delle gapps bisogna flashare anche questo bugfix. Dopo che ho eseguito la procedura in questo modo Cyanogen si è avviata correttamente.

    [TOGLIETE GLI SPAZI DAGLI URL CHE SCRIVO, PURTROPPO NON POSSO SCRIVERE URL]

    Il file da flashare è il seguente: mega . co . nz/#!MxYlhbga!HsLsRXyVIotib3ctNIKO117CdxVPYSXgeUDUK09 PCIs

    Sul thread ufficiale di Christian Troy trovate scritto quello che vi ho detto (fortuna che mi è venuto lo scrupolo di andare a leggermelo bene!): www . slatedroid . com/topic/41510-rom-cyanogenmod-101-for-elf-ii-aurora-ii-crystal-fire-2013-07-26-update/ . Già che ci sono ve lo riporto (poteva metterlo più in evidenza però *.* ):

    * IMPORTANT after flashing rom's zip flash this one too or you'll be stuck in a bootloop.
    Consiglio al creatore della guida di modificarla in modo da inserire questa modifica alla procedura!!!

    PS Complimenti per il forum, fate un ottimo lavoro :-)

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareizio Visualizza il messaggio
    IMPORTANTISSIMO!!!

    Calcolate che mi sono registrato solo per scrivere questo!

    Con il rilascio della ROM di Cyanogen per Mediacom 870s2 di Christian Troy di ieri 27/07/2013 è INDISPENSABILE flashare un bugfix per un bootloop dopo aver flashato Cyanogen, altrimenti una volta flashata la Cyanogen al riavvio appare il logo di Cyanogen e rimane fisso in quello stato!!!

    Mi è successo questo pomeriggio e c'ho messo un'ora e mezza per capire che caspiterina succedeva :-P

    Quindi: la procedura rimane inalterata, eccetto per il fatto che tra il flash della ROM di Cyanogen e delle gapps bisogna flashare anche questo bugfix. Dopo che ho eseguito la procedura in questo modo Cyanogen si è avviata correttamente.

    [TOGLIETE GLI SPAZI DAGLI URL CHE SCRIVO, PURTROPPO NON POSSO SCRIVERE URL]

    Il file da flashare è il seguente: mega . co . nz/#!MxYlhbga!HsLsRXyVIotib3ctNIKO117CdxVPYSXgeUDUK09 PCIs

    Sul thread ufficiale di Christian Troy trovate scritto quello che vi ho detto (fortuna che mi è venuto lo scrupolo di andare a leggermelo bene!): www . slatedroid . com/topic/41510-rom-cyanogenmod-101-for-elf-ii-aurora-ii-crystal-fire-2013-07-26-update/ . Già che ci sono ve lo riporto (poteva metterlo più in evidenza però *.* ):



    Consiglio al creatore della guida di modificarla in modo da inserire questa modifica alla procedura!!!

    PS Complimenti per il forum, fate un ottimo lavoro :-)
    Ho seguito la procedura e ho flashato il bugfix subito dopo il rom della CM10 aggiornata di luglio linkata da Christian Troy ma non è servito a nulla!!!! Sullo schermo da vari minuti c'è solo il logo animato dei Cyanogenmod e non succede nulla!!!!!
    Sono nel panico assoluto! E pensare che ieri mi ero convinto a non installare nessuna rom dopo aver effettuato il root!
    Questo bugfix contro il bootloop è valido SOLO per il modello 870 s2? Il mio modello è l'860 s2 e questo ultimo post mi ha confuso un bel pò le idee!!
    Per favore qualcuno mi aiuti! Devo ripetere tutta la procedura da capo dalla recovery? Cosa devo fare?
    Ultima modifica di Strigide; 28-07-13 alle 14:46

  5. #224
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura e ho flashato il bugfix subito dopo il rom della CM10 aggiornata di luglio linkata da Christian Troy ma non è servito a nulla!!!! Sullo schermo da vari minuti c'è solo il logo animato dei Cyanogenmod e non succede nulla!!!!!
    Sono nel panico assoluto! E pensare che ieri mi ero convinto a non installare nessuna rom dopo aver effettuato il root!
    Questo bugfix contro il bootloop è valido SOLO per il modello 870 s2? Il mio modello è l'860 s2 e questo ultimo post mi ha confuso un bel pò le idee!!
    Per favore qualcuno mi aiuti! Devo ripetere tutta la procedura da capo dalla recovery? Cosa devo fare?
    Allora, niente panico ti serve solo scaricare nella sd la penultima CM10 oppure la AOKP del 7 luglio.
    Ho fatto anche io il tuo errore ma ho semplicemente spento il tablet, tolto la SD, messa in un altro pc e scaricato la AOKP (ma puoi anche scaricare la CM10 del 7 luglio); quindi reinserisci la SD nel tablet e riaccendilo con power + vol meno, e rifai i passaggi: andrà tutto a posto
    Ciao
    Paolo

    ok ho visto che hai risolto da solo meglio così.
    Ultima modifica di Belgarath67; 28-07-13 alle 18:47 - Motivo: risolto da solo
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Allora, niente panico ti serve solo scaricare nella sd la penultima CM10 oppure la AOKP del 7 luglio.
    Ho fatto anche io il tuo errore ma ho semplicemente spento il tablet, tolto la SD, messa in un altro pc e scaricato la AOKP (ma puoi anche scaricare la CM10 del 7 luglio); quindi reinserisci la SD nel tablet e riaccendilo con power + vol meno, e rifai i passaggi: andrà tutto a posto
    Ciao
    Paolo

    ok ho visto che hai risolto da solo meglio così.


    Sì, infatti avevo intuito che occorresse installare il bugfix dopo l'inceppamento del primo avvio.
    Ho testato il CM10 e finora il miglioramento più evidente è il comparto audio, enormemente migliorato non solo per via della scomparsa dello scoppiettìo, ma anche grazie alla presenza di un equalizzatore, e una certa maggiore fludità nell'apertura e movimento delle schermate rispetto alla rom stock (non meno importante anche il fatto che il play store ora sembra essere immune ai crash).
    Unico neo è l'impossibilità di installare una app che nella versione rootata dell'android precedente s'installava senza alcun problema e all'avvio richiedeva i permessi prima di funzionare normalmente. E in ogni caso con il vecchio android non mi è mai capitato di non riuscire ad installare un app. Nella peggiore delle ipotesi non si avviava.

    Ho visto che la sezione dedicata al root è molto povera di opzioni (o forse non ho guardato bene). Conviene scaricare un'altro programma per migliorare questo aspetto?
    Cos'è che può impedire ad una app persino d'installarsi?

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    è povera perchè è una cm10 ed è semplice come la versione stock di android,se vuoi qualcosa di più personalizzabile puoi installare la aokp, comunque se vai nelle impostazioni e vai nelle info clicca sempre dove c'è scritto la versione della build e ti sbloccherà alcune opzioni nella rom,come per esempio il controllo della cpu integrata nel sistema

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    è povera perchè è una cm10 ed è semplice come la versione stock di android,se vuoi qualcosa di più personalizzabile puoi installare la aokp, comunque se vai nelle impostazioni e vai nelle info clicca sempre dove c'è scritto la versione della build e ti sbloccherà alcune opzioni nella rom,come per esempio il controllo della cpu integrata nel sistema
    Grazie per il suggerimento. Ma come si spiega l'impossibilità di installare un app su questa versione del CM10?
    Per installare la AOKP immagino dovrò ripetere la medesima procedura dalla recovery, ma mi chiedo se a parte il root più efficiente ci siano ulteriori migliorie rispetto alla CM10.

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se mi dici che app è la provo io visto che monto la aokp

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    se mi dici che app è la provo io visto che monto la aokp
    Si tratta dell'ultima versione del Dslr controller, la 99.1, un programma che permette di controllare le videoreflex della canon sul tablet tramite usb.
    Sul vecchio android con il root si installava e si avviava senza alcun problema.
    Può essere che nel passaggio al CM10 sia rimasta traccia della precedente installazione e che questo abbia creato un conflitto di qualche natura impedendo persino di installarlo?

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Si tratta dell'ultima versione del Dslr controller, la 99.1, un programma che permette di controllare le videoreflex della canon sul tablet tramite usb.
    Sul vecchio android con il root si installava e si avviava senza alcun problema.
    Può essere che nel passaggio al CM10 sia rimasta traccia della precedente installazione e che questo abbia creato un conflitto di qualche natura impedendo persino di installarlo?
    anche se non ho una reflex comunque provo se parte il programma, comunque tu durante il flash hai flashato i pacchetti che ti permettevano di formattare la memoria prima di installare la rom?

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy