è sempre lo stesso, cambiano solo i file della rom, gapps e comp zip.
Visualizzazione stampabile
è sempre lo stesso, cambiano solo i file della rom, gapps e comp zip.
quindi è già uscita la 4.3 su 860s2?dove si trova?
cyanogenmod 10.2 [rom] CyanogenMod 10.2 (4.3) (update 2013-08-31) - SlateDroid.com
paranoidandroid [rom] ParanoidAndroid 3.99 (4.3) - SlateDroid.com
grazie , non pensavo che ci fossero gia , forse qualcuno dovrebbe aprire un nuovo thread oppure modificare questo
ho istallato l'ultimo aggiornamento del 07/09 e quando vado a spostare le applicazioni nella memoria interna dice impossibile spostare l'applicazione
non so se c'entra ma ho formattato la memoria interna da recovery
No quando vai ad app porta come memoria interna piu' o meno 700 MB e come scheda SD 13 GB ma quei 13 GB sono sempre interni e non riesco a spostarli esce una scritta che dice impossibile spostare l'applicazione mentre prima me lo faceva fare ed inoltre molte volte si blocca il WiFi tipo se torno dallo standby vado ad accenderlo e non funziona mi trova sempre la stessa rete e non si connette e quindi devo riavviarlo