Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ditemi il risultato del comando "getevent -p" dato come root.
not found..
-
1 allegato(i)
Quote:
ChristianTroy
ditemi il risultato del comando "getevent -p" dato come root.
questo e' il risultato
-
Quote:
tonycalbas
In merito alla rotazione schermo per 860S2.. Nel buildprop originale è presente questa stringa:
ro.sf.hwrotation=270
è indicata anche nel nuovo buildprop? il modello 860S2 ha lo schermo ruotato di 270°.. anche le bootanimation per girare correttamente devono avere i fotogrammi ruotati di 270° rispetto a come vorremmo vederla..
Non so se possa aiutare, ma non ho il tab con me e sono fuori italia in questi giorni... Se vi va di provare...
tutti gli amlogic lo hanno, cosa che io ho corretto perchè non sono telefoni ed il touchscreen risulta invertito in tal caso.
Quote:
ciccio28
questo e' il risultato
stasera vedo se trovo qualcosa sul mma7660 nei repo amlogic
-
Quote:
ChristianTroy
flashate partendo da zero (ma senza wipe non servono)
questo zip (flashatelo per ultimo, dopo il comp in modo che sovrascriva il file del comp zip) e ditemi se il sensore si muove... se si muove ed è sballato potete provare a districarvi con queste entries:
ro.sf.Gconvert_x_y (per swappare gli assi X e Y)
ro.sf.Gconvert_x (per invertire il valore di X)
ro.sf.Gconvert_y (per invertire il valore di y)
fossi in voi, se quell'HAL funziona, proverei con
ro.sf.Gconvert_x_y=1
ro.sf.Gconvert_y=1
non si muove il sensore
-
Quote:
ChristianTroy
senza avere il tablet fisicamente qui posso fare poco, molto poco. Specialmente perchè è una cosa risolvibile in 10 minuti avendo accesso fisico al tablet, senza averlo ci vogliono giorni.
con quello zip che avevo postato, quello che poi ho editato in favore di questo non era successo nulla? all'avvio ti aveva fatto l'aggiornamento di android? (per vedere se era stato flashato correttamente)
si l'aveva fatto l'aggiornamento
-
Quote:
ChristianTroy
e hai una nuova entry chiama ro.aml.gsensorhack (o qualcosa del genere?)
in caso non ruotava in modo differente rispetto prima?
con questo che hai messo ora la entry non c'è con quello che poi hai editato non so.
cmq con questo nuovo lo schermo non ruota completamente, con quello di prima non c'erano cambiamenti nella rotazione cioe' ruotava uguale
-
Quote:
ChristianTroy
avevi apportato altri cambi? perchè la modifica che avevo fatto swappava gli assi X e Y direttamente in android (un hack del cazzo ma senza sorgenti del kernel non si può fare altrimenti) quindi un minimo cambiamento avrebbe dovuto esserci
quando avevo messo quello di prima che poi hai editato prima di istallarlo avevo fatto tutte le prove da 0 a 7 e messo quelle due righe alla fine
-
Quote:
ChristianTroy
se flashi soltanto rom + gapps + comp zip + file editato come avviene la rotazione? riesci a postare un mini video o qualcosa del genere?
il file editato non cel'ho mi ridai il link?
-
Quote:
ChristianTroy
senza sorgenti del kernel non si può fare altrimenti
Lo Smartpad 860s2 in teoria dovrebbe montare un Amlogic AML8726-MX (stando a quanto detto www. androidiani .com/forum/mediacom-smartpad-860-s2/232723-smart-pad-860s2.html#post2825640) e il codice sorgente del kernel dovrebbe essere openlinux. amlogic .com:8000/download/GPL_code_release/2013-04-24/ in base ad una veloce ricerca fatta con Google...
Purtroppo non posso aiutarvi con i test che state facendo poiché io ho l'870...
-
Quote:
ciccio28
il file editato non cel'ho mi ridai il link?
https://mega.co.nz/#!poZAUZjL!c7pebE...MeK6vCdMf33lGw
Quote:
LucaVallerini
Lo Smartpad 860s2 in teoria dovrebbe montare un Amlogic AML8726-MX (stando a quanto detto www. androidiani .com/forum/mediacom-smartpad-860-s2/232723-smart-pad-860s2.html#post2825640) e il codice sorgente del kernel dovrebbe essere openlinux. amlogic .com:8000/download/GPL_code_release/2013-04-24/ in base ad una veloce ricerca fatta con Google...
Purtroppo non posso aiutarvi con i test che state facendo poiché io ho l'870...
io ho accesso direttamente ai repo di amlogic (sotto NDA tuttavia), ma ci vuole la cartella "customer" che usa il produttore a cui si affida mediacom, dove ci sono i files della board perchè ogni board è differente.