Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio28
ho provato a fare come hai detto tu e FUNZIONA!!!
ciccio28 per favore dici quello che hai fatto nel dettaglio ? Grazie
-
Quote:
ciccio28
ho riflashato come da guida e dopo il compatibility zip ho flashato il file editato
e funziona
qual'è la password del file?
-
Quote:
claudiotimo
qual'è la password del file?
e non la so... qnd l'ho scaricato io nn c'era la password chiedete al grande christian che ringrazio di cuore per quello che ha ftt
-
Quote:
claudiotimo
Il file che hai tu è "860s2-sensor" di 145 kb?
EDIT: a me quel file non va. provato e riprovato
no e' questo https://mega.co.nz/#!poZAUZjL!c7pebE...MeK6vCdMf33lGw ma vedete che dovete flashare da zero e mettere questo per ultimo
-
FUNZIONA!! finalmente!! Grazie Christian!!
-
Quote:
franc97
perfetto.. noi dopo il bug della camera risolto in parte.. non ne abbiamo più riscontrati , troy , a che punto è la ParanoidAndroid ?
e per il multi utente ?
per il multi utente mi sono già espresso.
per pa e aokp visti i recenti sviluppi dovrete aspettare la fine della prossima settimana quando rilascerò la build che includerà l'hack per supportare il vostro g sensor.
Quote:
durding
purtroppo devo segnalare un altro bug sull'860 s2. Riguarda il microfono/registratore vocale...praticamente quando si vuole registrare la voce, dopo 3 secondi di registrazione si blocca...ho provato sia con l'applicazione di sistema che con quelle scaricate dallo store
logcat
-
Quote:
LucaVallerini
Segnalo i bug che ho riscontrato fin'ora sull'
870s2 (ripeto anche quelli già segnalati):
- Entrambe le fotocamere visualizzano le immagini schiacciate e specchiate (ho provato tutte le combinazioni possibili nel build.prop, ho trovato le impostazioni per avere entrambe le fotocamere dritte ma nel complesso non risolvo nulla);
- Tenendo attiva la funzione HDR (per entrambe le fotocamere) vengono scattate foto continuamente fino a che non si esce dell'applicazione;
- I lettori di codici a barre (ho provato Googles, Barcode Scanner e Qr Barcode Scanner) utilizzano solo la fotocamera frontale e l'immagine appare capovolta rispetto alla fotocamera stock;
- Il risveglio del tablet dopo lo standby mi sembra un po' lentino, potrebbe essere solo una impressione comunque;
- Una volta che si risveglia il tablet dallo standby le immagini risultano tipo sgranate/impastate per un po', non saprei come altro descrivere la cosa...
Tutte le altre funzionalità sembrano OK. La batteria mi pare abbia un'ottima autonomia. Il Wi-Fi sempre pessimo. La luminosità automatica è supportata dal nostro tablet? Non mi pare abbia un sensore per questo...
Hai impostaot il numero di camere a 2 nel build.prop? A me impostando il numero di camere a "2" Barcode Scanner usa correttamente la camera posteriore.
Confermo gli altri bug, strano quello dell'accensione, l'ho notato anch'io, è come se appena acceso la luminosità fosse impostata oltre la soglia massima e poi dopo un paio di secondi ritorna normale...
-
Qui sull'e8hd (870) la SD va benissimo. Non vanno invece le chiavette/schedeSD formattate in NTFS, quindi assicurati che la tua sd sia formattata in FAT32
-
Quote:
panish
ragazzi controllare se a voi va la sd, a me non la legge! cioe, metto un file sulla micro sd e poi cerco di aprirla, la legge ma e come se dentro fosse vuota!
noo , devi scaricarti astro , è il file manager CM , che funziona così
-
Quote:
theleaf
Hai impostaot il numero di camere a 2 nel build.prop? A me impostando il numero di camere a "2" Barcode Scanner usa correttamente la camera posteriore.
Confermo gli altri bug, strano quello dell'accensione, l'ho notato anch'io, è come se appena acceso la luminosità fosse impostata oltre la soglia massima e poi dopo un paio di secondi ritorna normale...
prova a pushare lights.amlogic.so dalla rom stock in /system/lib/hw e dimmi se cambia qualcosa
ps: il file manager CM è MOLTO basilare, consiglio l'acquisto di solid explorer che è il top