CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie dopo proverò con l'altro comp...intanto posto video e immagini per far capire il problema bene (così se qualcuno c'è l'ha vede se è lo stesso o è solo un problema mio)..con la cm10 non l'avevo se può interessare(non fate caso a g.voice che mi hanno detto che è un problema mio..probabilmente perchè non cancella i vecchi file boh)...
    Edit: ho flashato in questo ordine: factory reset > format memory internal > rom parandrod > gaps parandroid > compatibility cm10
    Non capisco perchè appena riavvio mi da la batteria scarica ... (alla fine ho messo reset dalla recovery) tipo come il problema che avevo con la parandroid prima che cancellavo quei file che mi avevi detto dal suo compzip...prima che flashavo avevo fatto la prova a spegnere e riavviare diverse volte (fino al 70%) e non si era presentato nessun problema di batteria...ora o c'è qualcosa nei compzip (senza eliminare qualche file) o mi succede sotto i 70/60 % e devo testare...
    Tornando a noi: con i comp della CM10 il wifi va, lo schermo è regolare,il bluetooth si accende,la tastiera si preme bene..
    Bug: lo schermo non ruota
    Per ora queste sono le prime impressioni (puntualmente non capisco perchè non mi cancella i file..infatti il browser internet non mi va...ma penso dipenda come sempre dai file che non cancella e che creano conflitto)..chi ha l'870s2 perchè non testa?(così ci confrontiamo)
    Grazie ancora per tutto quello che fai
    EDIT2: Allora la rotazione che non andava era solo per il desktop iniziale ed il menù (dove ci sono le app)...vedendo meglio le altre cose (ad esempio impostazioni) ruotavano...anche se in modo errato(risolto sempre mettendo 3 ad i rispettivi valore bma25sf...ecc nel build)...poi ho modificato rosflcddensity da 213 a 160(e poi a 180) e come per magia dopo il riavvio ruotava...quindi dai test che ho fatto per ora va tutto bene..grazie
    Gli unici problemi (anche se devo capire se sono solo miei) sono:
    -Al riavvio la batteria esce scarica...anche se ora sembra non farlo...però sta al 100%...in effetti mi sembra che lo fa sempre verso il 50/60%...appena scarico do la conferma
    -Non mi cancella i vecchi file(infatti g.voice non mi va e credo sia questo il motivo) e la vecchia intro iniziale (poi esce para) di una vecchia rom che aveva (questo neanche la cm10 riuscì a farlo)...possibile che scriva tipo su un altra parte dell'sd?ò.ò
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-05-13 alle 10:35
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    fabriziobonanno69 (23-05-13)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @andramyx
    tutte le cose riguardanti la batteria dipendono dal kernel il quale, mediacom, se ne infischia allegramente della GPL. Se volete contattarli dite loro che ho già tutto direttamente da amlogic e mi basta la loro cartella "customer" dove ci sono i file della board che usano.
    intendi un crash in google now / voice search? lo hai aggiornato? (non si aggiorna automaticamente ma devi farlo tu perchè cambiano dei permessi rispetto la versione precedente)
    insomma col comp zip di cm10 lo schermo non è tagliato?


    edit: sto uppando il comp zip rc3 per PA per entrambi i tablet
    Ultima modifica di ChristianTroy; 23-05-13 alle 06:58

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (23-05-13),fabriziobonanno69 (23-05-13)

  6. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Con il comp zip della cm10 lo schermo non è tagliato...come ho detto sopra nell'Edit 2 gli unici problemi che ho riscontrato sono:
    -La batteria che dopo il 50/60 % se riavvio esce scarica (ma come hai detto dipende dalla mediacom che puntualmente se nè infischia -.-)
    -voice search(non ho aggiornato niente) "l'applicazione r.google si è bloccata in modo anomalo"... ma da quello che ho capito il problema forse è solo mio (mi sembra che a frank andava sulle cm10 ..a me neanche andava)...e credo (ma non sono sicuro) dipenda dal fatto a me non mi cancella mai i file (facendo tutti i wipe e erase)
    Diciamo che il compzip cm10 dell'870 sembra vada bene per tutte e 3 le rom...apparte i 2 problemi elencati(che non dipendono da te) è perfetto (da quello che ho testato)
    Proverò a scrivere a mediacom ma difficilmente(conoscendoli) credo manderanno ciò che serve...ma tentar non costa xD
    Grazie mille
    Edit: arrivato verso il 50% il tab si spegne e se voglio accenderlo dice scarico (chi ha l'870s2 mi conferma il problema..così almeno capico se è un problema di rom o della mia batteria...in alternativa flasherò la 1à rom mediacom per fare le prove .. ed intanto vedo di contattare la mediacom
    Email inviata giusto per xD ahah(poco ci conto xD) :
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 13:18
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Con il comp zip della cm10 lo schermo non è tagliato...come ho detto sopra nell'Edit 2 gli unici problemi che ho riscontrato sono:
    -La batteria che dopo il 50/60 % se riavvio esce scarica (ma come hai detto dipende dalla mediacom che puntualmente se nè infischia -.-)
    -voice search(non ho aggiornato niente) "l'applicazione r.google si è bloccata in modo anomalo"... ma da quello che ho capito il problema forse è solo mio (mi sembra che a frank andava sulle cm10 ..a me neanche andava)...e credo (ma non sono sicuro) dipenda dal fatto a me non mi cancella mai i file (facendo tutti i wipe e erase)
    Diciamo che il compzip cm10 dell'870 sembra vada bene per tutte e 3 le rom...apparte i 2 problemi elencati(che non dipendono da te) è perfetto (da quello che ho testato)
    Proverò a scrivere a mediacom ma difficilmente(conoscendoli) credo manderanno ciò che serve...ma tentar non costa xD
    Grazie mille
    Edit: arrivato verso il 50% il tab si spegne e se voglio accenderlo dice scarico (chi ha l'870s2 mi conferma il problema..così almeno capico se è un problema di rom o della mia batteria...in alternativa flasherò la 1à rom mediacom per fare le prove .. ed intanto vedo di contattare la mediacom
    Email inviata giusto per xD ahah(poco ci conto xD) :
    devi aggiornare voice search.
    per la batteria fai una cosa: resetta le stats del PMU: Ainol Aurora II Battery Problems - Percentage Stuck Solution (SOLVED) - SlateDroid.com e prova a caricarlo da spento

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    per installare i compatibility zip bisogna flashare direttamente oppure bisogna fare tutti i wipe , reinstallare la rom e il comp zip nuovo??e per tutte e 3 le rom ?che problemi risolve il comp zip??grazie mille del lavoro
    per flashare il comp zip devi riflashare rom + gapps + nuovo comp zip senza alcun wipe

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (23-05-13),fabriziobonanno69 (23-05-13)

  9. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    grazie mille delle info, comunque ho riscontrato che flashando la paranoid, la un quarto della schermata è nera mentre la rimanente ce la schermata di android, ci sarà sicuramente la risoluzione sbagliata
    Posta una foto per farci capire meglio...può essere che era simile al problema che ho postato 6-7 mess fa..o basta semplicemente cambiare i settaggi..facci sapere
    Per la batteria provai quel metodo quando avevo una rom che l'aveva fissa al 100% (li non si risolse)... ora riprovo per questo problema (essendo diverso potrebbe funzionare) grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:22
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    si eccovi le foto della paranoid , poi ho riscontrato che il touch è sfasato, per esempio utilizzando la tastiera per premere la S devo premere sopra la A, e lo stesso con gli altri tasti
    Allegato 62999Allegato 63000
    mmmm... non era questo il mio caso(non così eccessivo..era meno ..però anche a me la tastiera...se di poco non rispondeva bene) ... prova a flashare con il comp della cm10 come ho fatto io
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    e come se mantenesse la risoluzione di un 7 pollici,stretto e lungo,, poi un altro problema che ho riscontrato con la AOKP, praticamente quando si è nella home la barra è trasparente ,mente quando si aprono menu o app la barra ritorna nera come dovrebbe essere ,eccovi le immagini
    Allegato 63022Allegato 63023
    il fatto della barra trasparente aokp dipende dalla impostazioni(però non ho provato)...io ad esempio l'ho lasciata trasparente con la parandroid..però dalle imp potevo cambiare come volevo ..anche con i programmi un tipo di colore (ad esempio con il browser usciva rossa)...non so se è lo stesso con aokp..per le dimensione come ho già detto proverie a riflashare con il comp della cm10
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    fabriziobonanno69 (23-05-13)

  13. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    giusto vero, dalle impostazioni la barra era impostata senza trasparenza ma era ugualmente trasparente allora lo impostata di nuovo e adesso funziona sulla AOKP , mentre per la paranoid secondo te che si potrebbe fare?credo che si debba solamente cambiare l'impostazione della risoluzione dello schermo giusto??oppure è qualcosa di più compicato?grazie tante di tutto
    Come ti ho già detto se non è di impostazioni flasha con il comp della cm10
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio28 Visualizza il messaggio
    salve io e' da un po che provo l'aokp e mi trovo abbastanza bene.. solo un problema le icone sul bordo quando ruoto lo schermo si vedono a metà come se lo schermo e' più grande però questo problema avviene solo nel desktop non so se e' un problema di impostazioni o e' proprio cosi. ecco le foto
    Allegato 63092
    è il launcher, trebuchet, che non è il massimo. Installa nova o apex. Son tutte cose scritte nell'op del thread ufficiale

    Quote Originariamente inviato da raimdal Visualizza il messaggio
    complimenti per il lavoro che state facendo, spero che presto risolviate il problema del microfono perché mi serve soprattutto la dettatura vocale, cmq in ogni caso complimenti
    onestamente non so quale sia il problema

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    raimdal (24-05-13)

  16. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Discussione sull'AOKP con l'utente raimdal
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-05-13 alle 14:04
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy