CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    per provare l'aokp sull'870 devo modificare il build.prop visto che è quello per l'elf? per esempio la risoluzione video è 1024x768 contro i 1280x768 dell'870 e la camera posteriore è impostata su none, funziona ugualmente?
    L'aokp non l'ho provata...ma chi l'ha usata ha detto che va tutto bene...sta la guida al 1° e 3° post..e nel caso da problemi il sensore sta scritto al 3° post come risolvere
    EDIT: Tornando all'870s2 ho fatto la procedura della batteria..solo che me l'ha abbassata al 60% anzichè al 5 come l'altra volta ò.ò...appena uso il tab per un pò farò sapere se ho risolto...
    Se possibile ho una richiesta da un utente della sezione 870s2 che ha il tab con lo schermo che non va il touch ed usa solo il mouse o i tasti fisici ...ci sarebbe una recovery per lui? visto che questa richiede il touch? grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-05-13 alle 18:22
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho seguito l'intera procedura ma ho però dimenticato di installare la compatibility zip. Riavviato il tablet mi è apparsa il logo che gira di cyanogenmod ed è cosi da circa 5 minuti. E' normale ? mi conviene spegnere il tablet e ripetere la procedura installando anche la compatibility zip ? grazie per l'aiuto e grazie per la rom !!!
    Ho spento il tablet e reinstallato tutto compatibility list compresa. Ancora grazie per la rom !!!
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! allora, volevo dire una cosa molto importante ai possessori di 860 s2. Oggi ho installato la rom AOKP e incredibilemnte il registratore vocale adesso FUNZIONA e non si impianta più dopo i famosi tre secondi!!! sto usando il programma gratuito Easy Voice Recorder. Ho provato pure a fare una breve videochiamata di prova su Hangout e tutto sembra funzionare (webcam+microfono). Che dire, adesso sembra Tutto Risolto!!! Però prima di partire con facili entusiasmi vorrei che qualche altro utente volenteroso provi a installare la nuova rom AOKP (editata da Christian qualche giorno fa assieme al nuovo Compzip, seconda versione), come ho fatto io...seguendo la classica guida con i vari file da flashare. Per favore fatemi sapere!! Spero vivamente che abbiate il mio stesso risultato!! Continuo a testare, se ci sono nuovi problemi avviso, ma spero di no

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stesso modello, stessa rom aokp del 18 maggio, stesso rc2 e stesso programma: dopo 3 secondi non registra più :-( per il resto però va da dio


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, a me funziona sia con che senza auricolare. Sicuramente è una cosa strana, perchè anche a me prima non funzionava con AOKP. poi ho installato la Cyano e niente di nuovo. Poi oggi ho deciso di riprovare a mettere la AOKP e il microfono partiva. Io di diverso ho solo installato queste applicazioni (non so se in qualche modo possano avere influito sul microfono: Google Play services, Hangout, Nova launcher.) provate anche voi a installare queste tre, per il resto la rom è pulita perchè appena flashata. tentare non nuoce...
    Magari proprio Hangout, essendo un programma che include la videochiamata, ha integrato dei nuovi driver per il microfono...non saprei, è un'ipotesi. comunque Lo stesso Hangout sulla Cyano a me non funzionava per niente, nel senso che non mi faceva partire la videochiamata. E' per questo motivo che ho deciso di passare ad AOKP, e adesso funziona.
    Ultima modifica di durding; 28-05-13 alle 10:31

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    quindi sapete come risolvere il problema dello schermo della paranoid????grazie
    devi scaricare l'ultimo comp zip presente nell'OP.

    ormai tutto funziona, la storia del microfono non ho idea, è l'unico dispositivo su cui fa le bizze, probabilmente mediacom (o chi compila per loro la rom) ha scazzato qualcosa nel kernel o usano dei driver antichi. Infatti lo stesso chipset è usato da Ainol Fire/Hero e dal Mediacom 870S2 e su tutti e tre funziona.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente avuto modo di provare la Paranoid su E8HD con lo zip Rc3... funziona a meraviglia, e a mio avviso è la migliore delle 3, ma c'è un bug fastidioso che vorrei segnalare: quando si collega al PC e si monta come archivio di massa viene montata solo la memoria interna e non la SD esterna. In altre parole non c'è modo di copiare file da/su scheda SD esterna, che è parecchio fastidioso. Qualcuno ha idee su come risolvere?
    Intendi copiare i file su sd estena? Se è il problema che ho capito non è tanto fastidioso...però comunque se si può risolvere è meglio...non fai così?:
    Da tablet ad SD esterna con i gestori di file e poi da sd esterna a pc con un lettore schede...sarà un passaggio in più ma come bug secondo me è quello che da meno fastidio (poi probabilmente avrò capito male io perchè è semplice come soluzione)
    Non so se è stata letta la domanda ma chiedevo se si poteva avere una recovery non touch per un utente che usa mouse ed i tasti vol ecc...altrimenti non fa niente
    Tecnicamente c'è un modo anche più semplice: copiare da/su /storage/sdcard1 tramite Android Commander, però è molto più lento (usa adb push/pull invece che la copia nativa).
    In alternativa è vero che si può copiare sulla memoria interna e poi con file manager android spostare, ma è un processo lento e scomodo anche quello, soprattutto per motivi di spazio (ad esempio: un film in HD che ci sta sulla mia scheda sd da 16gb non ci stà nella memoria interna).
    ad esempio: un film in HD che ci sta sulla mia scheda sd da 16gb non ci stà nella memoria interna).
    Nel tuo esempio deduco che utilizzi il tab per scaricare...comunque ho provato ed anche a me (870s2) non monta l'sd esterna...quindi credo sarà un problema di rom boh ... 860 s2 a voi va?
    Non proprio, io di film ne ho un grosso archivio su hard disk esterno e ogni tanto me ne copio uno nel tablet e me lo guardo a letto... ma senza la copia diretta è scomodo.
    Theleaf ma a te sun pc lo rileva l'archivio? ...perchè stranamente quando attivo "debug usb" nel pc è come se rilevasse momentaneamente un archivio ma poi si ferma li...e se vado nella rimozione sicura dice: espelli android (disco rimovibile G che è grigio e non lo rileva e Android H)..quando disattivo il debuf G non c'è
    Ultima modifica di Andramyx155; 28-05-13 alle 13:12
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato la Cm 10.1 e vorrei provare la AOKP. Devo ripetere tutta la procedura ? mi conviene passare a AOKP. Mi sono accorto che con la Cm 10.1 la batteria di dura molto meno rispetto al firmware originale Mediacom, per il resto è tutto OK. Qualche idea per risolvere il problema ? grazie a tutti per l'aiuto!!!!
    Non ho provato l'aokp però per la cyno potresti provare così(metti un governors che risparmia):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3851501
    Per la rom devi ripetere la procedura...sembra che sia più fluida ma non ho provato
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #129
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Infatti la rom è veramente bella, stabile e fluida non si può desiderare di più, fà specie che macchine apparentemente uguali e con sistemi uguali abbiano stò strano comportamento e addirittura stessi modelli ma comportamento diverso (vedi me e durding)...
    Eh sta Mediacom... ce fà soffrì :P
    hai provato su AOKP a installare quie tre programmi che ho detto e a fare una prova? Specialmente con Hangout?
    @durding: ho installato le tue stesse app, uso apex invece di holo ma difficilmente il launcher mette mano ai dati sonori... Comunque si stesse app ma comportamento diverso :-D da ridere eh? Potrei anche smanettare nella cartella dei driver ma non vorrei cancellare cose intoccabili..
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Theleaf ma a te sun pc lo rileva l'archivio? ...perchè stranamente quando attivo "debug usb" nel pc è come se rilevasse momentaneamente un archivio ma poi si ferma li...e se vado nella rimozione sicura dice: espelli android (disco rimovibile G che è grigio e non lo rileva e Android H)..quando disattivo il debuf G non c'è
    Che quando colleghi compaiono le unità disco "fantasma" (grige/semitrasparenti) sul pc è normale, lo fa anche il mio telefono android.
    Il problema è che quando clicco "attiva archivio usb" sul tablet diventa accessibiloe solo la memoria interna del tablet e non la SD esterna.

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy