CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    mediacom 860 s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me aopk va benissimo, mic funziona, batteria normale, tutto ok. questa la mia esperienza

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Che quando colleghi compaiono le unità disco "fantasma" (grige/semitrasparenti) sul pc è normale, lo fa anche il mio telefono android.
    Il problema è che quando clicco "attiva archivio usb" sul tablet diventa accessibiloe solo la memoria interna del tablet e non la SD esterna.
    È il comportamento di Android AOSP, esporta una sola LUN (le partizioni in *nix), CM è l'unico a patchare framework e vold per supportare LUN multiple.
    Dovresti usare MTP anzichè UMS, pochè l'unico modo ufficialmente supportato da Android.

    Per la batteria... anche li bisogna leggere completamente l'OP del thread originale, devi semplicemente cambiare la sleep policy al wifi. Mi autoquoto

    Quote Originariamente inviato da Christian Troy
    correct, the default wifi sleep policy won't let the tablet enter deep sleep.

    the first thing in my wishlist would be that wifi can work with tablet in deep sleep. So far any chinese SOC support this feature because their deep sleep it's like an S3 state in a regular PC (suspend to ram), instead of a very low power state where the soc turns off everything is not needed... something more complex instead of simply putting it in standby

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (29-05-13)

  5. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Christian, anche se non ho capito bene il perchè, la mia AOKP ha deciso di funzionare bene e fare partire il microfono... ma se non è troppo disturbo vorrei far notare un paio di sottigliezze strane: la prima è che quando imposto la luminosità al minimo, lo schermo diventa completamente nero, come spento. Volevo chiedere se è normale. E poi un'altra cosa un pò strana che ho notato (sia con Cyano che con AOKP) è che l'audio presenta come delle specie discoppiettii: questo accade ad esempio quando si inserisce il jack delle cuffie, o quando si mantiene abilitato il suono dei tasti, o quando si avvia il lettore musicale ad esempio. Cioè, la riproduzione di audio e video è pulita, ma è come se il sistema non riuscisse bene a gestire il suono, presentando queste imperfezioni di funzionamento che con la rom mediacom non c'erano. Ripeto, sono sottigliezze, la rom comunque è a posto!
    comunque volevo ancora ringraziarti, perchè grazie a te, è come se avessimo un dispositivo completamente nuovo!
    per l'audio ciò accade perchè va in standby dopo tot secondi di inattività ed è un problema di kernel (quando si attiva non dovrebbe scoppiettare), il Fire (che ha lo stesso DAC) è stato fixato appena con il kernel della rom 4.2.1
    prima non accadeva perchè l'audio era gestito in un'altra maniera, obsoleta, e che con android 4.1 non faceva più funzionare skype e molti altri programmi.
    per la luminosità ciò accade ancora una volta per un problema del kernel che non effettua i dovuti controlli, è strano perchè un workaround del genere l'avevo già fatto per il fire, si vede che luminosità minima 30 è troppo per l'860, fai una prova, da "adb shell" o emulatore di terminale dai questo comando

    codice:
    echo $NUM > /sys/class/backlight/aml-bl/brightness
    dove $NUM è un valore da 30 in su, trova il primo che non spegne lo schermo e lo imposto come valore minimo nella libreria

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ok ma... come si abilità l'MTP? Perchè al contrario di CM10 non ci sono le opzioni avanzate alla voce impostazioni --> memoria.
    nel build.prop cambia la modalità da "mass_storage,adb" a "mtp" (non penso funzioni bene con mtp ed adb contemporaneamente)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (29-05-13)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non funziona, l'opzione viene ignorata, anche se metto a MTP continua a funzionare in modalità mass storage / adb

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Fidati che va. Uso aokp in mtp sul mio aurora. Prova con setprop persist. sys.usb.config mtp
    Funziona! Solo dando "setprop" da una shell root però, cambiando il valore di build.prop non cambiava nulla. Ora accedo a entrambe le memorie, la ParanoidAndroid è perfetta adesso per quel che mi riguarda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    Andramyx155 (29-05-13)

  10. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Proverò a fare wipe da recovery ...forse si cancella(anche se forse avevo provato) o dovrò provare a farlo dalla recovery originale e poi usare la mod...può essere che così li cancella..la mediacom mi ha risposto
    Spoiler:

    ed io ho ancora il problema della batteria che al 50% si spegne (mi sa che però forse è il mio tab)...mi sa che dovremmo richiederli alla gadmei..ma io scarseggio in inglese e giapponese e non so dove chiedere xD
    skyyks: È possibile inserire il governor smartass e abilitare il settaggio delle frequenze direttamente dal menu performance?
    Per 870 s2 secondo voi quale ROM è meglio del trio?
    Per la fotocamera quale soluzione al problema dello zoom?
    Ho visto sul BBS gadmei che gira una beta di JB non è possibile esportare da quella le poche cose che ancora hanno qualche problemino (fotocamera, batteria,...)
    P. S. Christian Troy sei un mito! :-)
    Skyyks partendo dal presupposto che entrambe sono molto veloci...le migliori sembrano essere l'aokp e parandroid (poi dipende dall'utilizzo..ed è soggettivo...quindi consiglio di provarle tutte)
    la fotocamera mi sembra che per ora non ha soluzione (capirai...già è scadente..io non faccio le foto..forse per skype deve vedere se ha sempre lo zoom..perchè li un pà di qualità servirebbe..se si trova la soluzione ben venga xD)
    la batteria sembra che da problemi solo a me(se ti riferisci al trio di rom..devo avere altre conferme se altri hanno il problema)...a te che problemi da?
    se ti riferisci alla beta jb sta anche nel nostro sito ma ci mancano le sorgenti quindi poco possiamo fare(la batteria sta sempre al 100%)...comunque non riguarda qusta discussione
    per il governors non ho ben capito...ma va bene il nostro che sta nel post dell'870s2...la frequenza che dici non so se si può inserire
    Ultima modifica di Andramyx155; 30-05-13 alle 02:42
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Funziona! Solo dando "setprop" da una shell root però, cambiando il valore di build.prop non cambiava nulla. Ora accedo a entrambe le memorie, la ParanoidAndroid è perfetta adesso per quel che mi riguarda.
    perchè mi sa che funzia solo se il sistema è vergine, ovvero dopo un factory reset

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire perchè quando installo una delle 3 rom non mi cancellano i file? ho anche reinserito la mediacom originale e mi aveva cancellato tutto della parandroid...poi ho messo un gioco...metto l'aokp con tutta la procedura: factory reset > format memory > rom > gapps > compzip ma puntualmente trovo i file della rom che avevo prima (in questo caso mediacom..noto che c'è la cartella con i file del gioco ecc)...qualcuno ha soluzioni? ò.ò grazie mille
    probabilmente la vostra memoria interna non è in avnftli come negli ainol, in ogni caso puoi usare la recovery stock e dargli un "wipe media partition"

    per la batteria hai già provato a resettare il chip PMU come ti avevo suggerito?

    Ainol Aurora II Battery Problems - Percentage Stuck Solution (SOLVED) - SlateDroid.com

    è un vecchio bug, risolvibile usando sorgenti del kernel aggiornati dove la gestione della batteria è decisamente migliore

  12. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Io vi chiederei solo un parere 'visuale': quale impostazione in dpi avete impostato nella aokp? Io ho provato la 180 e mi cambia il layout della schermata quando il tab è orizzontale, mentre con 160 sembra tutto regolare tranne nella lockscreen dove l'orologio sembra tagliato a destra
    Vostri pareri?


    Inviato dal mio 860s2/Aokp by C. Troy usando Androidiani App
    160dpi è quella nativa del display, ti consiglierei quella dato che non deforma/taglia/scala le immagini. Se il testo ti è troppo piccolo a quella definizione cambia la dimensione caratteri in impostazioni --> display.

    Altra nota: se volete avere la UI tablet (invece che quella phablet/telefono che c'è su CM/AOKP) senza cambiare i DPI vi consiglio il programmino "Autopatcher" che vi patcha il framework a quello scopo. (nota: dovete aggiungere all'updater-script generato una riga che monta la partizione system sennò il pacchetto che vi genera non funziona, se volete altri dettagli scrivete e ve li dico).
    Ultima modifica di theleaf; 30-05-13 alle 11:18

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    per la risoluzione della paranoid cè soluzione?perche lo schermo si presenta un quarto nero
    Stai usando i pacchetti di update rc3 che ci sono in prima pagina? Con l'870 e il gadmei funzionano coprrettamente.

  14. #140
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se qualcuno ha questo problema con la paranoid i dev consigliano di provare i pacchetti della cm10 per vedere se questo bug si presenta nuovamente

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy