CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    prova ad usare:su -c "echo $NUM > /sys/class/backlight/aml-bl/brightness"
    chiedo scusa per la mia incompetenza ma ho provato da emulatore di terminale e non succede nulla...

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Ho.provato ad installare la paranoid con il pacchetto rc3 ma c'è sempre il solito problema, ho usato poi il pacchetto rc2 della cm10 e lo schermo lo usa tutto solo che le cose si vedono troppo grandi
    fixed

    * 860S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    fabriziobonanno69 (02-06-13)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella PA con rc4 non va la cam (video e foto) e da lo stesso problema della registrazione audio.

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Quindi quale rom installare? Io dovrei far funzionare DSLR Controller:

    https://www.androidiani.com/forum/me...com-860s2.html

    Leggo sul forum che ci sono dei driver USB, potrebbero essere abbastanza quelli oppure conviene usare rom custom? Grazie a chi si è fatto sto lavoraccio per il nostro tablet!
    Ho installato la Cyanogen e funziona tutto tranne il bug della registrazione (che tanto non ho mai usato ). Ora scrivo anche al programmatore dell'app. Troppo contento.

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    wooow avete fatto davvero passi da giganti :o
    mi spiace solo che non vi possa essere utile (anche perchè ormai non ho più questo tablet)
    come va android 4.2.2 su questo tab?
    una meraviglia, mai visto cosi il tablet, è rinato del tutto

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfer Visualizza il messaggio
    Scusate,volevo sapere come va cm10 su 870 s2 ed eventuali bug,grazie
    di merda, si inchioda ogni due per tre ed un telefono con Bada risulta migliore

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    di merda, si inchioda ogni due per tre ed un telefono con Bada risulta migliore
    mi sembra un po' esagerato, personalmente io mi ci trovo bene è più veloce e fluida rispetto alla stock.
    Gli unici bug sono la fotocamera che rimane zoomata, e un picco di luminosità allo sblocco (che non da assolutamente fastidio e tra l'altro non si verifica sempre).
    Che poi il tablet non sia dei migliori è un altro discorso

    Christian è possibile sulla CM10 avere un'unica barra sotto in stile paranoidandroid?
    Nono ho ancora provato aokp e paranoidandroid consiglieresti una di queste 2?
    Grazie!

    P.S. Christian Il fatto che non reputi la CM10 ancora al meglio mi fa sperare che tu possa fare ancora qualcosa per migliorarla
    Ultima modifica di skyyks; 05-06-13 alle 08:56

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ma io stavo scherzando, attualmente le tre rom in quanto a fluidità ed esperienza d'uso generale spaccano il (|) a qualsiasi altro tablet cinese, ivi inclusi i quad core

    comunque no, non è possibile, ogni rom ha le sue peculiarità ed il team UI di cyanogenmod non modificherà mai l'interfaccia ma si adeguerà quello che decide google, è il loro punto di vista che io rispetto.

    tra l'altro anche AOKP può essere usata in modalità tablet e non ibrida, solo CM resta fedele all'AOSP per quanto riguarda la UI
    Preciso come un orologio svizzero!

    Personalmente sulla CM10 trovo un po' scomoda la barra notifiche in alto e anche i tasti "back", "home" e "menu" al centro.... poi sarà questione di gusti,proverò paranoidandroid e vediamo.

    Visto che ci sei chiedo pure a te, è possibile inserire il governor smartassv2 e abilitare la modifica delle frequenze direttamente dal menù "performance"?

    Grazie ancora per averci regalato queste rom!

  11. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Preciso come un orologio svizzero!

    Personalmente sulla CM10 trovo un po' scomoda la barra notifiche in alto e anche i tasti "back", "home" e "menu" al centro.... poi sarà questione di gusti,proverò paranoidandroid e vediamo.

    Visto che ci sei chiedo pure a te, è possibile inserire il governor smartassv2 e abilitare la modifica delle frequenze direttamente dal menù "performance"?

    Grazie ancora per averci regalato queste rom!
    dimenticati smartassv2, è un governor inutile ed obsoleto. per l'altra richiesta guarda qui -> [rom] CyanogenMod 10.1 for Elf II, Aurora II, Crystal, Fire - 2013-06-02 update - SlateDroid.com - Page 116

    Quote Originariamente inviato da cidan Visualizza il messaggio
    @ChristianTroy

    Ottimo lavoro il tablet ha cambiato faccia! Ora è veramente fluido e si usa molto più piacevolmente.

    Solo un problema; con la precedente ROM, l'ultima ufficiale Gadmei, potevo utilizzare tranquillamente una microSD 64GB xc Sandisk, formattata exFat, mentre ora mi dice "SD non formattata" (la sd funziona tranquillamente altrove)
    ho rimosso il supporto exfat perchè è capitato che corrompesse gli header del fat normale. Formattala NTFS o ext2/ext4

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    caro Christian avrei una domanda da farti.. oggi pomeriggio dovrebbe arrivare sui nexus 4 l'update a jelly bean 4.3 , nel caso uscissero le CM 10.2 o qualcosa di simile , riusciresti a portarlo anche nei nostri tab ? ho saputo che questo aggiornamento porta una grande fluidità grazie all'aggiornamento della libreria multimediale.. con anche una maggiore fluidità nei giochi , infatti verrà integrato il play games , android verrà diciamo trasformato in una macchina da gioco... kmq aspetto una tua risposta.. grazie in anticipo
    chi lo sa? son lavori impegnativi che richiedono molte ore di lavoro (fin'ora sugli amlogic avrò investito qualcosa come 1100/1200 ore tra coding, test, compilazioni e supporto sul forum) fatte gratuitamente... a tutto c'è un limite, son buono ma non fesso

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    cidan (05-06-13),slollo (05-06-13)

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Christian ma allora che governor consiglieresti ?

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy