CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    no ancora no , anche perchè è una cosa difficile da creare, comunque se ti interessa cambiare la frequenza della cpu puoi mettere la cm10 visto che è possibile dalle impostazioni cambiarla , mentre con la aokp non puoi nemmeno con i programmi, con la paranoid non saprei perche non l'ho provata , comunque la cm10 è android puro con poche personalizzazioni mentre la aokp ha un sacco di personalizzazioni , scegli tu quella più adatta per i tuoi gusti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziobonanno69 per il post:

    Rebel_3 (25-06-13)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ri-salve a tutti stavolta sono qui per "recensire" la rom CyanogenMod 10.1 installata un paio di giorni fa e testata anche abbastanza duramente

    1) La prima cosa che mi ha sorpreso tantissimo è la durata della batteria.
    Durante tutto il periodo invernale dell'università ho usato tantissimo il tablet per vedere slide, prendere qualche appunto, disegnare stupidaggini quando la lezione era noiosa ()...per cui era acceso per buona parte della giornata ed era anche abbastanza stressato. Con la rom stock, lo accendevo la mattina (più o meno verso le 9) al 100% e arrivavo verso le 17 che praticamente era al 20% quasi; adesso invece con questa Cyano, più o meno nello stesso tempo (quindi 9-17, stavolta per studio, quindi più o meno con lo stesso livello di stress a livello hardware) e con il wifi sempre attivato per nagivare su internet, passa dal 100% al 40%. Sembra poco, ma quel 20% in più è comunque una cosa sorprendente

    2) La velocità e la fluidità.
    Il tablet è "nato" con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwitch. Grossi problemi di stabilità non ne avevo mai notati, ma a volte era un pochino "laggoso" quando usavo programmi pesantucci per molto tempo (quindi QuickOffice per le slide e appunti, SketchBook per i disegni oppure quando il multitasking magari era pienotto di applicazioni). Adesso invece fila liscio come l'olio...non sto notando nessun lag e sembra che vada addirittura più veloce di prima

    3) La rom in generale.
    Le Cyanogen mi sono sempre piaciute, le ho avute sul cellulare fin da subito e mi hanno sempre sorpreso in fatto di stabilità. Si, è vero, magari a differenza della AOKP (anche questa provata sul cellulare) non è estremamente personalizzabile. Ma sinceramente, per l'uso che devo farne io, non mi serve molto cambiargli abito continuamente. Ovviamente questo terzo punto è la mia personalissima opinione, per cui ovviamente ognuno è libero di scegliere la rom che vuole

    Di conseguenza, in merito a ciò, posso dire che vale davvero la pena flashare una di queste 3 rom ...e rinnovo ancora i miei ringraziamenti a tutto il team che ci ha lavorato sopra

    Una curiosità. Se installate la CyanogenMod 10.1 vi arriverà una mail da parte di Google che vi ringrazierà per aver attivato un Nexus 7

    EDIT: non mi sono accorto di essere nella sezione dell'860 io ho l'870...per cui boh, spero possa essere utile lo stesso (posto anche nell'altra sezione xD)
    Ultima modifica di Rebel_3; 26-06-13 alle 21:09
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente anch'io sono riuscito ad avere accesso al tablet per il tempo necessario a installare e provare la CyanogenMod.

    Davvero un ottimo lavoro.

    Sinceramente non ho notato grande aumento di velocità rispetto alla rom stock ma ho notato un aumento della autonomia della batteria e un maggior controllo sul dispositivo.
    Anche se tra le tre è la meno personalizzabile, rimane una spanna sopra la rom stock.

    ps. qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello schermo troppo luminoso al ritorno dallo standby?

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi chiedo un paio di cose:
    ho installato la CM del 16/06 e la patch per il Tablet UI non funziona (bootloop), non vorrei fare disastri con il "fai da te" qualcuno riuscirebbe a ricrearla?
    prima di installare la CM 10 avevo l'ultima ROM g*dmei, ora all'accensione compare il logo g*dmei seguito da quello medi*com e dall'animazione Cyanogenmod. C'è modo di togliere il logo g*dmei, medi*com o aancora meglio entrambi?
    Un grazie in anticipo!

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo correggermi. Prima in alcuni punti inciampava, ora va molto fluido. L'ho notato sopratutto in un paio di giochi, non molto pesanti, ma che prima avevano comunque qualche incertezza.

    Qualcuno sa come aggiungere collegamenti con comandi personalizzati nella home? Per esempio sarebbe comodo un collegamento per smontare le periferiche invece di dover andare in 'impostazioni-memoria' o dare i comandi da terminale.

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa ad installare eventuali aggiornamenti della CyanogenMod? Sul sito linkato alla prima pagina ho visto che è uscita una nuova build bisogna fare per forza tutti i wipe?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    la procedura è la medesima, solo che prima potresti fare un backup della rom sulla scheda sd esterna, installare il nuovo aggiornamento e ripristinare la parte data del backup oppure usare titanium backup per ripristinare le app in automatico

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziobonanno69 per il post:

    Rebel_3 (01-07-13)

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Ciao, vi chiedo un paio di cose:
    ho installato la CM del 16/06 e la patch per il Tablet UI non funziona (bootloop), non vorrei fare disastri con il "fai da te" qualcuno riuscirebbe a ricrearla?
    prima di installare la CM 10 avevo l'ultima ROM g*dmei, ora all'accensione compare il logo g*dmei seguito da quello medi*com e dall'animazione Cyanogenmod. C'è modo di togliere il logo g*dmei, medi*com o aancora meglio entrambi?
    Un grazie in anticipo!
    Cioè, sei riuscito a risolvere il bootloop?

    Perché se avevi l'ultima versione della Rom gadmei, nella prima pagina sono linkati anche i file adatti alla rom gadmei. Sei sicuro di aver preso quelli?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  12. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se aggiorni la stessa rom basta un wipe di cache e dalvik (anche se android pulisce la dalvik automaticamente quando trova un mismatch ma "melius abundare quam deficere")

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Rebel_3 (02-07-13)

  14. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutta la procedura sul mio 860s2 per mettere la cyano ma quando parte la recovery non mi fa selezionare la memoria esterna. Non so che fare...

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy