CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

[ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [ROM] Dave´s Edition 1.0 e 1.5 (Android 4.0.4) - Sirius Dual

    Ragazzi,
    stanno cominciando a fioccare le ROM per il ns tabletto, sul foro di supporto spagnolo della Nvsl è stato pubblicata una ROM sempre 4.04 con migliorie, somiglia a quella pubblicata dall'amico theleaf, anche questa è rootata e deoxedata e ci sono alcune app aggiunte, è basata sull'ultima ROM Sirius della quale abbiamo parlato già nel forum e in più ha l'ultima versione di flash player

    Aggiungo il link, spero che i moderatori del forum mi perdonino se ho violato la policy

    qui
    Ultima modifica di usagetta; 14-03-13 alle 16:17 - Motivo: correzioni ortografiche

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato usagetta per il post:

    Andramyx155 (14-03-13),gblank83 (12-04-13),theleaf (14-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mmm, dice che ha tweakato il build.prop per maggiore velocità touch e qualità foto/video... quando ho un'attimo li contronto e magari integro nella mia rom

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    870S2-LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    Grazie per il link ... assomiglia anche alla mia solo che ti costringe ad installare tutto ... però è deoxedata .. prenderò spunto ... e vediamo anche nel build cosa ha modificato .. anche per il flash player perchè sto provando a metterlo ma non me lo rileva ... bella ricerca
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 18:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    usagetta (14-03-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ecco il build.prop ... in effetti ci sono delle aggiunte:
    Spoiler:

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    stanno cominciando a fioccare le ROM per il ns tabletto, sul foro di supporto spagnolo della Nvsl è stato pubblicata una ROM sempre 4.04 con migliorie, somiglia a quella pubblicata dall'amico theleaf, anche questa è rootata e deoxedata e ci sono alcune app aggiunte, è basata sull'ultima ROM Sirius della quale abbiamo parlato già nel forum e in più ha l'ultima versione di flash player

    Aggiungo il link, spero che i moderatori del forum mi perdonino se ho violato la policy

    qui
    sto scaricando la rom da 200mb.. come la installo? dal recovery tasto + etcc..

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    da recovery .. (ti cancella tutto se la installi com'è) o cancelli il factoryupdateparam e ti muovi con i taseti vol + e la selezioni .. (l'ho appena installata e la sto provando)
    EDIT: dal poco che ho provato sembra molto veloce ... ho provato 3 volte il brench ed il risultato varia dai 4091 a 4150 .. la consiglio ... anche come base per creare nuove patch ... sarà qualche miglioria del build o altro a renderla così
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 18:55

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ottimo, stasera la proverò allora.

    Se non volete perdere tutto consiglio di backupparvi le app personali che avete con TitaniumBackup.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: allora per ora va tutto bene tranne flashplayer e aldiko ... però penso sia un problema mio visto che aldiko l'avevo già e flash palyer ho smanettato prima di mettere la rom(ho aggiornato senza eliminare niente) .. ho notato che mette si novalauncher ... però elimina il launcher di base (positivo per risparmiare memoria) .. devo scoprire come fa ad eliminare/sostituire le cose .. intanto ecco l'updater-script:
    updater-script.rar

  12. #9
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: allora per ora va tutto bene tranne flashplayer e aldiko ... però penso sia un problema mio visto che aldiko l'avevo già e flash palyer ho smanettato prima di mettere la rom(ho aggiornato senza eliminare niente) .. ho notato che mette si novalauncher ... però elimina il launcher di base (positivo per risparmiare memoria) .. devo scoprire come fa ad eliminare/sostituire le cose .. intanto ecco l'updater-script:
    updater-script.rar
    Questo significa che non hai fatto un clean install? cioè hai aggiornato senza il wipe totale?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si si ... ho eliminato factory_update_param ed ho selezionato lo zip (l'ho fatto perchè dovevo ancora testare dei dati sulla mia rom..e penso sia normale qualche conflitto per come ho fatto) .. altro aggiornamento: il menù delle impostazioni è cambiato(non ha tutte quelle icone colorate...forse per aumentare la fluidità? boh)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy