CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Lightbulb

    GadmeiJBSamsungStyle-Lista Guide di questa Rom(decidete voi quale seguire..io consiglio l'ultima)
    Guida Beta pagina iniziale ed info (contiene tutti i bug risolti sotto)
    Guida Vecchia P1=VP1(risoluzione bug e guida riscritta)(Testata da altri)
    Guida Vecchia P2=VP2(risoluzione altri bug e continuo guida)(Testata da altri)
    Guida Aggiornata V1=GA1(unito VP1+VP2+risoluzione altri bug così da diminuire gli archivi,ed "inserito Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" nello stesso archivio della patch..così da scaricare solo 2 archivi)(Non testata)
    Guida Aggiornata V2=GA2(Creato un unico archivio flashabile più leggero "dove ho eliminato la camera aggiuntiva,unito gli archivi della guida iniziale,inserito googleNow dall'inizio e l'azione i "Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" inclusa..1 zip falshabile da tutto)(Semi-testata da me)
    Semi-testata perchè usata in questo modo(e va..test da me e altri):
    Guida Consigliata
    Spoiler:

    Bug e Risoluzione:
    Spoiler:

    Benchmark Quadrant: fatto 2 volte(3981 e 4109)..la rom come hanno visto in tanti è molto fluida
    E come ho detto nello spoiler se volete posso migliorarla ancora di più:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 23:42
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    quadrant mi da un risultato di quasi 5000 O.O , spettacolare , e appena fleshata mi da 5903
    O.O Ti credo anche se ho difficoltà a crederti ... perchè non ho mai sentito valori tali xD .. penserei più ad antutu(ma poi sarebbe basso per lui) .. però ti credo ahaha ... complimenti .. mi fa solo piacere se fai sempre ROM migliori .. ma l'hai fatto con l'accelerazione 3d abilitata o qualche programma tipo goverors o seeder? o non hai toccato niente? .. così provo anche io con questa..grazie
    Comunque ad inizio post per ora puoi anche mettere questa che va bene .. io intanto nella lista generale linko quel Post che è molto completo .. o potresti linkarla ad inizio post..così la vedono..io l'ho messa 2-3 post sotto la tua..ma non so se arrivano a vederla
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 23:47
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    O.O Ti credo anche se ho difficoltà a crederti ... perchè non ho mai sentito valori tali xD .. penserei più ad antutu(ma poi sarebbe basso per lui) .. però ti credo ahaha ... complimenti .. mi fa solo piacere se fai sempre ROM migliori .. ma l'hai fatto con l'accelerazione 3d abilitata o qualche programma tipo goverors o seeder? o non hai toccato niente? .. così provo anche io con questa..grazie
    Comunque ad inizio post per ora puoi anche mettere questa che va bene .. io intanto nella lista generale linko quel Post che è molto completo .. o potresti linkarla ad inizio post..così la vedono..io l'ho messa 2-3 post sotto la tua..ma non so se arrivano a vederla

    Perdonatemi io devo fare un aggiornamento a questo tablet ma non ho capito con tutti quei link quale è il link della guida funzionante priva di bug?

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma questa rom l'autore non la segue più .. ed i link sono offline .. quindi almeno che l'autore non la reinserisca non c'è più (cosa che credo non succederà visto che questo tablet è estinto xD) ... Nel caso ti consiglio di cambiare rom con qualche cyno o aosp ... però è da vedere se sono state aggiornate
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma questa rom l'autore non la segue più .. ed i link sono offline .. quindi almeno che l'autore non la reinserisca non c'è più (cosa che credo non succederà visto che questo tablet è estinto xD) ... Nel caso ti consiglio di cambiare rom con qualche cyno o aosp ... però è da vedere se sono state aggiornate
    Capisco.

    Io non ne so molto non è che sapresti indicarmi qualche link.
    Il tablet non è il mio mi hanno chiesto questa cortesia

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ma perchè devi fare quest'aggiornamento? Il tuoi amico cosa cerca? Perchè comunque cambiando rom non ti assicuro che andrai a migliorare ... potresti anche riscontrare bug ecc ... dipende dalla rom e dell'utilizzo ... tipo una rom abbastanza stabile (ma non aggiornata come la cyno e aosp) era questa ... Poi invece della cyno e aosp nè parlano QUI (e questa era una piccola guida su come installarla)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non ricordo quale ha.
    Mi pare la 4.0.2 originale.
    Google play l'ho dovuto installare manualmente.
    Non gli fa installare gli aggiornamenti delle app.
    Devo scaricare gli apk ed soggiornarle io manualmente.
    Non trovava neppure chrome e office.
    E l'aggiornamento di skype diceva che non poteva essere installato su quel dispositivo però scaricando l'apk andava. Bo..

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy