Non ho tempo in questi giorni , ho 2 esami dopodomani, vi aggiorno nel week-end
Non ho tempo in questi giorni , ho 2 esami dopodomani, vi aggiorno nel week-end
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Kenzo1984 (13-11-13)
Mi correggo. I file boot.img di 12Mb o 16Mb contengono il ramdisk e i simboli del kernel. Ovvero l'elenco di funzioni e variabili esportate dal kernel. Tale elenco è usato per lo sviluppo e il debug del kernel e dei suoi moduli.
Credo quindi che, per l'utilizzo quotidiano del tablet, non sia necessario includere nel ramdisk anche i simboli (se ricordo bene la rom ufficiale di mediacom non li contiene, infatti ha una boot.img di 1 Mb).
Kenzo1984 (14-11-13)
esatto...per la precisione il boot.img originale è 862 KB (883.692 byte)![]()
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Kenzo1984 (14-11-13)
Ho provato ad installare questa ROM, ma non ci sono riuscito. Si blocca alla schermata di avvio. Sono abbastanza sicuro di aver eseguito la procedura riportata all'inizio del thred (ovvero: partenza dalla stock Mediacom, flash con tool RKAndroidTool, fix format NAND, poi gli altri fix). Ho provato a fare l'installazione due volte, ma in entrambi i casi si bloccava alla schermata di avvio.
Per quanto riguarda l'audio su USB, ho compilato i moduli che mi servivano. La scheda audio viene riconosciuta correttamente (compare in /proc/asound/cards), ma non riesco a trovare il modo di farla usare dal sistema (ho provato a modificare il file asound.conf ma l'audio esce sempre attraverso lo speaker del tablet). Le prove le ho fatte sia sulla slim di mingo-sanoman (4.1), sia sulla aosp di mingo (4.2). LA mia ultima speranza era la CM di RKCrew ma non sono riuscito ad installarla.
Andrea che modello hai? V1 o v2?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Io l'ho installato sul mio 875s2 v1 e senza nessun problema...ho solo seguito i passi elencati nel primo post...
il bug della luminosità è abbastanza fastidioso ma è stato individuato il problema e quindi verrà sistemato tra poco...
io ho una domanda generale: ero abituato ad avere il controllo del volume direttamente nella barra in basso dei tre tasti (come nella rom Stoc-slim-mod ad esempio) e mi piacerebbe riaverli...ora non ci sono più perché sono stati tolti in questa rom oppure nella 4.2.2 non sono più presenti nativamente?
Ancora nessuna soluzione al problema della luminosità?
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
no, nessuna, il nostro modello, a differenza degli altri rk3066 ha un driver diverso percui senza il tablet in mano loro non possono fare nulla