CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 286
Discussione:

[ROM][875s2][4.2.2]Crew RKTablets Genio CM10.1 v1.3 – 03.10.2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    Anche a me faceva bootloop ho risolto formattando system e data da recovery e installando tutto collegando il tab alla USB da spento e vol-
    Forse è il caso di ricapitolare la procedura che hai usato o che si deve usare partendo dalla STOC_SLIM_MOD.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi domanda forse banale e stupida: se installassi questa rom sulla versione 3g il tablet diventa un tagliere da cucina o può ad ogni modo funzionare (senza 3g ovviamente) o essere recuperato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugar85 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi domanda forse banale e stupida: se installassi questa rom sulla versione 3g il tablet diventa un tagliere da cucina o può ad ogni modo funzionare (senza 3g ovviamente) o essere recuperato?
    Credo che se tu recuperi il kernel dalla ROM di mingo funzioni tutto senza problemi, 3g compreso....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlory Visualizza il messaggio
    Devi installare il FIX-phablet-UI da recovery (credo anche il relativo battery percentage mod). Ti avviso però che non riesco a "tirare giù" il pannello delle notifiche se tengo il tablet in landscape.

Peccato perché mi piace parecchio la modalità....
    Che strano però... android 4.2.2 non dovrebbe avere questa impostazione di default per quanto riguarda la navbar e la barra delle notifiche? come mai per questa rom c'é tutto in basso come in android 4.1? Nessuno sa se c'é magari un parametro da settare per sistemare la cosa.
    Ad esempio so che asus quando ha fatto upgrade da 4.1 a 4.2 ai suoi tablet 10 pollici permetteva di scegliere quale modalità usare soltanto con una impostazione

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ssim1lian0 Visualizza il messaggio
    Che strano però... android 4.2.2 non dovrebbe avere questa impostazione di default per quanto riguarda la navbar e la barra delle notifiche? come mai per questa rom c'é tutto in basso come in android 4.1? Nessuno sa se c'é magari un parametro da settare per sistemare la cosa.
    Ad esempio so che asus quando ha fatto upgrade da 4.1 a 4.2 ai suoi tablet 10 pollici permetteva di scegliere quale modalità usare soltanto con una impostazione
    Pare che il tipo di interfaccia (smartphone, tablet, phablet) sia guidato dai DPI che trovi in build.prop alla voce ro.sf.lcd_density: se lo metti in zona 320 sei smartphone, intorno ai 160 sei un tablet, in zona 220 sei un phablet. Nexus 7 dovrebbe essere 213. Ho provato vari valori ma ottengo solo uno zoom più o meno vistoso ma niente cambi di interfaccia.
    Attualmente sono in grado di fare lo switch solo attraverso quei fix. Ripeto che, però, phablet in landscape non consente (a me?) di tirare giù le notifiche.

Ritorno a una delle cose che ho segnalato ieri a inizio test: qualcuno di voi sa come sia possibile modificare l'area utile del desktop? (per intenderci i margini entro cui poter collocare le scorciatoie e i widget). E' esigua....

Androidiano L'avatar di Kenzo1984

Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Pare che il tipo di interfaccia (smartphone, tablet, phablet) sia guidato dai DPI che trovi in build.prop alla voce ro.sf.lcd_density: se lo metti in zona 320 sei smartphone, intorno ai 160 sei un tablet, in zona 220 sei un phablet. Nexus 7 dovrebbe essere 213. Ho provato vari valori ma ottengo solo uno zoom più o meno vistoso ma niente cambi di interfaccia.
    Attualmente sono in grado di fare lo switch solo attraverso quei fix. Ripeto che, però, phablet in landscape non consente (a me?) di tirare giù le notifiche.

Ritorno a una delle cose che ho segnalato ieri a inizio test: qualcuno di voi sa come sia possibile modificare l'area utile del desktop? (per intenderci i margini entro cui poter collocare le scorciatoie e i widget). E' esigua....
    Ke launcher usi? Nova o trebuchet?
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzo1984 Visualizza il messaggio
    Ke launcher usi? Nova o trebuchet?
    Trebuchet tutta la vita. Ma mi so pentire

Androidiano L'avatar di Kenzo1984

Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Trebuchet tutta la vita. Ma mi so pentire
    credo che trebuchet nn abbia una impostazione per diminuire la larghezza dei margini...invece nova si, andando in impostazioni nova>desktop>larghezza margine>piccolo
    Comunque sarà un parere personale ma preferisco nova xké trebuchet a volte lo trovo un pó laggoso...
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzo1984 Visualizza il messaggio
    credo che trebuchet nn abbia una impostazione per diminuire la larghezza dei margini...invece nova si, andando in impostazioni nova>desktop>larghezza margine>piccolo
    Comunque sarà un parere personale ma preferisco nova xké trebuchet a volte lo trovo un pó laggoso...
    In questa ROM trovo tutto molto sprintoso... mi saprai confermare la mia sensazione

Comunque provo subito

11. Il seguente Utente ha ringraziato merlory per il post:

Kenzo1984 (27-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

In questa ROM trovo tutto molto sprintoso... mi saprai confermare la mia sensazione

Comunque provo subito
    Aggiudicato

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio