Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sto per ora viaggiando con la nottach 1.2.9 voi sapete se ci sono dei kernel disponibili per tale versione cioe o provato i suoi, con il Faux 1.3 messo a 1.1 con set cpu mi trovavo davvero bene punteggi altissimi a antutu e quadrant, ora sono con lo stock a 1.1 le pero con set cpu non mi arriva a più di 1ghz volevo provare altri kernel per gingerblur pero non so quali ci sono sapete mica dare un elenco dei kernel per atrix ginger disponibili? Ora volevo provare Clemsyn's kernel caso mai vi faccio sapere come va
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
homas
Ciao a tutti sto per ora viaggiando con la nottach 1.2.9 voi sapete se ci sono dei kernel disponibili per tale versione cioe o provato i suoi, con il Faux 1.3 messo a 1.1 con set cpu mi trovavo davvero bene punteggi altissimi a antutu e quadrant, ora sono con lo stock a 1.1 le pero con set cpu non mi arriva a più di 1ghz volevo provare altri kernel per gingerblur pero non so quali ci sono sapete mica dare un elenco dei kernel per atrix ginger disponibili? Ora volevo provare Clemsyn's kernel caso mai vi faccio sapere come va
In linea di massima ci sono 2 tipi di kernel, quelli blur e quelli CM, se vai su xda cerca quelli per rom ginger blur e dovrebbero andare tutti bene per la nottachtrix.
p.s. se hai internazionale non mettere il kernel at&t.
-
Ok ma esistono differenze fra i kernel? Cioe fra ginger e cm ok dipende da che rom con la nottach che e blur based devo mettere un kernel gb pero i kernel sono legati anche al telefono? O tutti vanno bene? Cioe esistono kernel sviluppati su appositi telefoni e su altri non fungono?
-
Quote:
homas
Ok ma esistono differenze fra i kernel? Cioe fra ginger e cm ok dipende da che rom con la nottach che e blur based devo mettere un kernel gb pero i kernel sono legati anche al telefono? O tutti vanno bene? Cioe esistono kernel sviluppati su appositi telefoni e su altri non fungono?
Chiaramente i kernel sono sviluppati specificamente per il telefono stesso, tra i vari kernel GB per Atrix che ci sono non so queli differenze sostanziali ci siano, a parte il clock della cpu, bisogna essere esperti di codice per capirle :)
Questi sono i kernel disponibili (almeno i principali)
[Kernel]Atrix-GB/CM7/9[2.6.32.56](Unified v0.2.4)OC~1.45GHz/UV/SLQB/BFQ/ZRAM[Feb-18] - xda-developers
Clemsyn's OC kernel Atrix4g elite 2.6.32.55 now at 1.6 GHZ for Cyano and 1.5 for ATT - xda-developers
Clemsyn Cyanogen 7.2 ELITE Combo (gingerbread) 1.5 GHZ !! Updated 1/30/12 - xda-developers
Vedi un pò...
-
Ciao ho un carica batterie da auto generico che ho usato con tutti i miei terminali senza problemi... ecco l'atrix non si carica succede anche a voi?
-
Quote:
fulminex1
Ciao ho un carica batterie da auto generico che ho usato con tutti i miei terminali senza problemi... ecco l'atrix non si carica succede anche a voi?
Potrebbe essere che l'atrix avendo una batteria più grande è leggermente più esoso rispetto ad altri telefoni che hai avuto... in termini di corrente fornita dall'alimentatore...
-
Quote:
PaoloLast
Potrebbe essere che l'atrix avendo una batteria più grande è leggermente più esoso rispetto ad altri telefoni che hai avuto... in termini di corrente fornita dall'alimentatore...
Ho usato gs2,Sensation,Sensation xl,evo 3d,lg 3d e altri ed e sempre andato bene
-
Quote:
fulminex1
Ho usato gs2,Sensation,Sensation xl,evo 3d,lg 3d e altri ed e sempre andato bene
Non saprei che ditri, io per esempio ne ho uno "no brand" che mi ha sempre funzionato con tutti, atrix compreso... però quello che ho scritto è sensato, magari l'atrix avendo più capacità richiede un pochettino più di potenza per potersi caricare nello stesso tempo (più o meno)...
-
Non parte proprio la carica, come se non fosse collegato. A casa si carica normalmente con quello suo da viaggio e anche collegato al pc... Davvero strano
-
Quote:
fulminex1
Non parte proprio la carica, come se non fosse collegato. A casa si carica normalmente con quello suo da viaggio e anche collegato al pc... Davvero strano
Molti telefoni (iphone compreso) hanno una soglia minima di carica, ovvero sotto una certa soglia di corrente fornita, non si considerano sotto carica... :)