Ok, per la batteria proverò questa soluzione, se riuscirò a trovarla (XD), mentre per la retroilluminazione niente da fare...
Per quanto riguarda i giochi invece è giusto ciò che dico? E per il comparto fotocamera sai qualcosa in più di me?
Visualizzazione stampabile
Ok, per la batteria proverò questa soluzione, se riuscirò a trovarla (XD), mentre per la retroilluminazione niente da fare...
Per quanto riguarda i giochi invece è giusto ciò che dico? E per il comparto fotocamera sai qualcosa in più di me?
-il fatto della RAM non c'entra nulla,anzi le ICS/JB hanno una gestione migliore.la differenza la fa "solo" l'accelerazione hw.
-la videocamera della miui non ha alcun ventaglio. Gli unici vantaggi del reparto video usando le rom custom è la registrazione a 1080p
Ok, quindi diciamo che per il momento le migliori rom per il gaming sono le varie CM7.2 fino a quando non verrà abilitata l'accelerazione hardware anche sulle CM10/.1, giusto? ^_^
Per quanto riguarda la foto/videocamera invece le rom cucinate non apportano nessuna miglioria oltre alla registrazione a 1080p? Sai se quest'ultima ha l'AutoFocus e registra a 30FPS nella CM7.2 (e quindi Neutrino essendo basata su questa)?
Sì infatti, anch'io preferisco un video a 720P ma più fluido, per questo chiedevo come ottenere la masisma qualità da questa risoluzione. ;)
Ho tre domande diciamo "generali", quindi valide per tutte le rom:
- C'è un metodo consigliato per fare il root e sbloccare poi il bootloader o uno vale l'altro?
- Ci sono delle recovery universali per tutte le rom e/o altre consigliate per alcune specifiche (ho visto ad esempio che la Neutrino richiede una certa RomRacer recovery) oppure la recovery è unica?
- Una volta fatto il root, sbloccato il bootloader e installata la recovery posso poi flashare ogni rom che voglio facendo i tre wipe o sarebbe meglio ogni volta flashare l'SBF della stock da usare come base (come consigliato sul Defy)?
Sì, ho intenzione di seguire quelle guide, ma in particolare vorrei sapere se c'è una recovery universale da installare o se ce ne sono varie versioni magari più indicate per certe rom (ad esempio nel topic della Neutrino il developer obbliga ad installare la RomRacer recovery).
Per quanto riguarda invece il passaggio tra le diverse rom, è consigliato tornare ogni volta alla stock usandola come base oppure una volta fatto il root, sbloccato il bootloader e installata la recovery per passare da una rom all'altra (seppur diverse, come da CM7.2 a CM10 o viceversa) bastano i tre wipe (data, cache, dalvik cache)?
La Neutrino è allora l'unica che richiede quella recovery specifica?
Per flashare nuove rom quindi occorrono soltanto i tre wipe senza tornare stock ogni volta?