Visualizzazione stampabile
-
Ora ho ancora la 10.1 di epinter ma credo sia una versione vecchia, (sono passati anni ormai), volevo chiedervi come ottenere i download... Il server di epinter sembrerebbe down (linux.org)...
Mi consigliate una rom ancora disponibile? Magari bella stabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ora ho ancora la 10.1 di epinter ma credo sia una versione vecchia, (sono passati anni ormai), volevo chiedervi come ottenere i download... Il server di epinter sembrerebbe down (linux.org)...
Mi consigliate una rom ancora disponibile? Magari bella stabile!
Ciao...mi sa che per le rom di Epinter devi chiedere su xda se qualcuno ha qualche mirror disponibile....io lo uso come muletto con la kitkat di codice fiscale, la stabilità c'è tutta...consuma un pò ma per come gira ne vale la pena
-
Quote:
asparaz43
Ciao...mi sa che per le rom di Epinter devi chiedere su xda se qualcuno ha qualche mirror disponibile....io lo uso come muletto con la kitkat di codice fiscale, la stabilità c'è tutta...consuma un pò ma per come gira ne vale la pena
Ma funziona tutto?
-
Quote:
vespino75
Ma funziona tutto?
Praticamente si....forse la chiamata Bluetooth come diceva Alamd non funziona....per la fotocamera /videocamera metti quella Google...e ti consiglio di usare Nova launcher ;)