Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Come ti trovi? la puoi paragonare alla the darkside? :)
Premetto che ho provato 3/4 rom in 2 gg...la Darkside mi manca LOL ora precisamente sto provando la GingerMod #9 e devo dire che è fatta davvero bene..:-) la Nottarch si ,era un ottima rom ma forse era poco fluida...
Mia Classifica :
1)CM7BA2tf
2)CM9 e GingerMod
3)Nattarch4G
4)Neutrino.
Ora diciamo che le rom per Atrix dovrebbero dividersi in due rami : CyanoBased e BlurBased..Delle Cyano la migliore fin'ora è stata la Ba2TF ; delle Blur la migliore fin'ora è la GingerMod...in entrambe le Blur mi vedo costretto a cambiare Launcher perchè il BlurHome è una schifezza in quanto a fluidità (nn ho mai provato Kernel OC quindi nn so se con un clock a 1,4 la situazione cambi,anche se ci credo pochissimo).Ma io mi chiedo,nn potevano fare un porco porting della rom del Razr? Li il Launcher è davvero bellissimo.
Edit : Ora ricordo perchè nn ho provato la Darkside-->Non riesco a scaricarla...su xda i link nn mi vanno...dannazione.
-
Della MIUI devo installare la multilanguage giusto?!
-
Quote:
ilsecco
Della MIUI devo installare la multilanguage giusto?!
Oh yes! A meno che nn vuoi la rom in China-USA. :-)
-
Tutto fatto, perfettamente funzionante, bella fluida. Grazie
-
Io per ora sono bloccato con le blur based, dato che ho lapdock e multimedia dock mi dispiacerebbe non usarle... magari quando esce ubuntu for android lo affianco alla cyano e via!! :D
p.s. se ti serve il ho la darkside, ti metto il link?
-
Mettilo!Mettilo Mettilo! :-)
e se puoi pure il tema ICS perchè quello di base con quei rossi mi pare da ragazza in settimana mestruale...LOL
-
Quote:
kaisernose
se puoi pure il tema ICS perchè quello di base con quei rossi mi pare da ragazza in settimana mestruale...LOL
Quotone!!!(anche se ora giro con ics)il tema Rosso è orribile e fa quasi male agli occhi
-
Quote:
kaisernose
Mettilo!Mettilo Mettilo! :-)
e se puoi pure il tema ICS perchè quello di base con quei rossi mi pare da ragazza in settimana mestruale...LOL
Ecco a voi:
http://dl.dropbox.com/u/29524648/dar...l-fullBlur.zip
Per ora io sto andando con il tema rosso standard... in effetti forse sarebbe stato meglio il tema ics, ma non ho avuto la lungimiranza di salvarlo prima del crash dei file hosting...
-
Link trovati in ultima pagina del thread di XDA e pure il Tema ICS. :-) vado al download...
-
Quote:
PaoloLast
ICS theme --Pag 264 thread xda numero post 2633