Non preoccuparti io ne ho messe una decina in meno di 24 ore xD
Visualizzazione stampabile
Io dopo la nottachtrix 1.2.6 ho montato la 1.2.7! Il terminale ha un hardware ma i lag nella HOME sono scandalosi!! sembra di avere un relitto rispetto ad un HTCdesire S o un Lg optimus SOL...Il problema è che i launcher alternativi fanno tutti pena e non voglio metterne! Io spero che esca al piu presto una ROM MIUI stable....o una Rom ICECREAM stable. Motorola e anche chi si diletta nel costruire ROM custom sinceramente mi lascia perplesso. Ovvio che io rifletto in base ai terminali che ho e che ho avuto!
Io ho la cm9 ics e flasho update dopo update.è ottima e l'unica pecca è la riproduzione video che va a scatti.
x quanto riguarda la miui sono molto stabili e quelle basate su gingerbread prive di bug;mentre quella ics ha solo il traffico dati non funzionante x il resto vanno bene.ovviamente parlo x esperienza personale visto che le ho provate più o meno tutte xD
mmmmm.....ci vorrebbe una ROM leggera e con un launcher alternativo e la neutrino sembra l'ideale! ma quel launche fa cagare. Ora valuto se provarla o meno...io ho bisogno di non vedere quei LAG....ultimamento sto usanto un OMNIA W con windows phone e sinceramente il passaggio è stato tragico!! Ho messo in vendita l'omnia ma non ne sono per nulla convinto! il motorola lo tengo solo perchè l'ho comprato 3 giorni fa e ho ordinato e pagato una custodia in silicone. Spero di avere pazienza ....cmq sto girando per trovare una miracolosa ROM!
si....ma io voglio una ROM da tenere fissa e non sbattermi ogni settimana ad aggiornare.....sono 3 giorni che ci smanetto e sono stanco di non trovare il giusto comprosesso di prestazioni e stabilità ( ed è per questo che tempo fa ho deciso di acquistare dei Windows phone). Sono 300€ euro spese non bene. una settimana fa ho comprato un optimus SOL nuovo a 150€ e andava meglio dell'atrix....
Io lo faccio più che altro perché mi diverto a farlo ;) e non paragonerei mai wp con android
Direi darkside anche perchè la durata della batteria è molto meglio rispetto alle varie cyano(con la cm9 si fa fatica a arrivare a sera -.-')
Sono tutte stabili..mi sono trovato malissimo con la neutrino x quello la sconsiglio a tutti!se dovessi rimettere gingerbread metterei la darkside xke ha TUTTO.la miui l'ho provata x curiosità ma la migliore è la weekly del 17/2.poi ora ho la cm9 perché ics è ics :D
Ragazzi qualcuno mi puo postare il link per ripristinare il tutto allo stato iniziale?
per ora lo rimetto nel cassetto e credo proprio di venderlo ....che delusione di terminale e che sviluppatori inefficienti!