Visualizzazione stampabile
-
ma tra notthachtrix e darkside? io ho la nottarchtrix ma nn m convince molto, la gingerblur come dice nottarch è spudoratamente copiata! e male, nn è ben tradotta e nn ha le features delle due sopra citate;-) perchè la neutrino no? nn m spiace l'idea di cm7 ancor + striminzito
-
Quote:
Originariamente inviato da
stima
ma tra notthachtrix e darkside? io ho la nottarchtrix ma nn m convince molto, la gingerblur come dice nottarch è spudoratamente copiata! e male, nn è ben tradotta e nn ha le features delle due sopra citate;-) perchè la neutrino no? nn m spiace l'idea di cm7 ancor + striminzito
ciao io per ora ho provato neutrino cm7 darkside noctaatrix e qualche altra ti posso dire che le basate su cm7 sono assai poi belle ovvero sono molto piu personalizzabili vero anche sono anche molto meno stabili ad esempio la neutrino mi da una valanga di errori riavii inattesi ci sono vari bug ed in poi o notato che non mi riconoscono (i sistemi cm7) la Microsoft se da 16 gb classe 6, non so se l errore e dovuto alla classe o alla dimensione, comunque consiglio se sei con la nottchtrix rimani con quella che per ora le ginger sono molto poi stabili, provare per credere
-
Quote:
PaoloLast
Gli atrix europei hanno questo problema, devi trovare il ram fix, appena ho tempo te lo linko se vuoi...
ciao si se potessi darmi il link per il fix ti ringrazierei davvero, o trovato un ram fix pero ha una dimensione di 100 in e mi convince poco, pero ho intenzione di installare presto la nottcth e volevo vedere se con quello riprendo i 150 mega che con faux perdo (660 mb di ram riconosciuti con faux)
-
Quote:
homas
ciao si se potessi darmi il link per il fix ti ringrazierei davvero, o trovato un ram fix pero ha una dimensione di 100 in e mi convince poco, pero ho intenzione di installare presto la nottcth e volevo vedere se con quello riprendo i 150 mega che con faux perdo (660 mb di ram riconosciuti con faux)
C è una discussione chiamata memoria ram dove trovi il link x il fix.ma mi dissocio dal fatto che tutti quelli europei hanno questo problema visto che il mio non l ha mai avuto
-
Quote:
homas
ciao io per ora ho provato neutrino cm7 darkside noctaatrix e qualche altra ti posso dire che le basate su cm7 sono assai poi belle ovvero sono molto piu personalizzabili vero anche sono anche molto meno stabili ad esempio la neutrino mi da una valanga di errori riavii inattesi ci sono vari bug ed in poi o notato che non mi riconoscono (i sistemi cm7) la Microsoft se da 16 gb classe 6, non so se l errore e dovuto alla classe o alla dimensione, comunque consiglio se sei con la nottchtrix rimani con quella che per ora le ginger sono molto poi stabili, provare per credere
Quoto in pieno anche se non ho mai riscontrato il problema della micro sd
-
Il mio ne soffriva appena acquistato....leggeva solo 300mb di memoria ram. Col ram fix arriva a 720mb
-
Quote:
homas
Il link al fix dovrebbe essere questo:
[ROM & FIX] (fastboot) 2.3.4 OrangeFR (Jul5: 4.5.2A-11) w/ RAM fix for Intl. unlocked - xda-developers
Tra darkside e Nottachtrix secondo me molto meglio nottachtrix, dello stesso autore ma più aggiornata e praticamente le stesse features. io ora ho quella e mi va molto bene.
I lag nella home purtroppo sono dovuti al launcher blur che fa schifetto come prestazioni, ho sentito che vogliono usare quello del RAZR, ma non so quando ci riusciranno, per ora se uno non vuole lag basta mettere un classico launcher pro o ADW e via...
p.s. homas, la nottachtrix ha come kernel di base per gli international il faux123 quindi dubito che cambierà molto, ma prima di mettere il fix prova.
-
Ciao ti ringrazio per il link poi provo, per ora sono con la cm7 pero ho visto che i bug continuano a crescere ovvero riavvii inattesi, flash player funziona abbastanza maluccio e soprattutto non mi rileva la schda micro sd, che ancora non so se e la classe della schedina o la capacita che gli da fastidio, cmq o provato con la nottach pero la ram rilevata era di 660 mb con kernel faux a 1.45 spero nel ram fix, che la nottach e veramente valida come rom, lo dico a malincuore perché la cm7 come personalizzazione e decisamente avanti anni luce davvero anni luce
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Mi date il link di una rom basata su androidi ics che sia abbastanza stabile? Vorrei provare androidi 4.0 grazie
-
Quote:
homas
Mi date il link di una rom basata su androidi ics che sia abbastanza stabile? Vorrei provare androidi 4.0 grazie
Eccolo!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21391000
Ora io ho la beta 0.3.1 e l unico bug è la registrazione video (risolvibile con videocam illusion) e la riproduzione video(ancora non ho trovato soluzione :( ) x il resto è stabilissima.ti consiglio il kernel faux da 1ghz x far durare un po di più la batteria(che comunque dura solo una quindicina di ore,usando abbastanza il cell)