Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ragazzi io sono ritornato a gingerbread, e credetemi, è molto difficile...
Cmq ritornare alle ottime prestazioni di batteria non ha prezzo, poi tutto funziona... Managgia alla moto che non ha rilasciato ics... Aspetto l'aggiornamento alla 4.2 di epinter poi rimetto la cm10 :-)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
:D eh eh ci sta se ti serve la videocamera funzionante come si deve!!Io sinceramente per la batteria sono molto soddisfatto...ci riesco a fare quasi un giorno e mezzo...immagino la difficoltà :p io a meno di non esserne costretto non ci rinuncio più alle comodità di jelly bean ;)
-
Non diciamo idiozie, perfavore.
Con la stock è oggettivamente utilizzata meglio la batteria. Dura tranquillamente 1 giorno e mezzo CON UN USO MOLTO MA MOLTO INTENSO.
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
vespino75
Non diciamo idiozie, perfavore.
Con la stock è oggettivamente utilizzata meglio la batteria. Dura tranquillamente 1 giorno e mezzo CON UN USO MOLTO MA MOLTO INTENSO.
Quoto in pieno
-
Quote:
ilmacellaro
durata della batteria maggiore? a me con quasi tutte le rom GB durava molto meno la batteria.
4 ore e 30 minuti circa di schermo acceso, wifi sempre in uso, gps e qualche navigazione in 3g
ho giocato qualche minuto e per per circa 2/3 ore ero in continua navigazione in wifi con la cm10 facevo circa 3 ore e 30.
l'autonomia è molto più alta e si vede anche dalla batteria che non è quasi mai calda, ho raggiunto i 30° quando ho fatto un uso veramente intenso fra internet e facebook, ma per il resto stava in media a 20/25°
però devo dire che con questa cm10 alla fine dei conti con la stock si può fare mezza giornata (o anche forse una giornata) in più in un uso normale, epinter ha fatto veramente un ottimo lavoro
-
Concordo con NooBs...epinter ha fatto un capolavoro...la stock sicuramente è meglio per la durata e l ho tenuta per un anno...con lo stesso utilizzo (utilizzo medio) con stock 2 giorni ,con cm 10 quasi 1 giorno e mezzo.
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Secondo me la 10 serve per vedere le potenzialità del telefono ma pragmaticamente la stock è tuttora insuperata. Mettendo un launcher alternativo poi l'esperienza è tutt'altro che sgradevole.
Ci ha illuso molto la leak di ottobre mannaggia!!!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alterandre
Secondo me la 10 serve per vedere le potenzialità del telefono ma pragmaticamente la stock è tuttora insuperata. Mettendo un launcher alternativo poi l'esperienza è tutt'altro che sgradevole.
Ci ha illuso molto la leak di ottobre mannaggia!!!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Appunto...cm 9/10 perfettamente funzionanti sono quello che si sarebbe meritato l atrix se quei falsi di Motorola avessero mantenuto le promesse!
-
Proprio ieri a causa di un errore da stupido (sono sicuro che avete visto il mio post XD) sono ripassato per alcune ore dalla stock e con launcher pro devo dire che mi ha stupito! Quello che vorrei io, indipendentemente da ICS JB o altro, sarebbe una CM7 con anche il webtop e l'hdmi hack. A quel punto sarei contentissimo! Delle CM adoro la personalizzazione di tutto, dal lockscreen ai power widget nelle notifiche fino alla possibilità di usare il tasto volume per cambiare traccia (io uso molto il telefono come lettore mp3). Cmq ormai posso solo dire neutrino forever!
-
ot: allora prova la [ROM] Atrix-MROM [CM7] build:20121111
-
Vi felicito per la fiducia data a questa rom,io non lo mai provata e mai proverò, perché finche non sarà un kernel adeguato, le rom di questo tipo saranno castrate