Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Il mio atrix vuole assomigliare sempre di più a quelli americani.
Oggi ho acceso il wifi, ho spento lo schermo è ho lasciato li, dopo un po vado per accenderlo e non parte l'unica cosa da fare era togliere la batteria, ed è abbastanza fastidioso se dovesse succedere durante la notte, e rischiare di perdere la sveglia...
Speriamo che epinter finisca il suo lavoro il prima possibile, e speriamo che possa essere stabile la nuova 4.2
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Azz!Te l hanno gufata gli americani quando hai scritto su xda che a noi non succede mai nessun riavvio hi hi :p non potresti provare a fare i due wipe e vedere se ultimamente hai messo qualche app che ti da qualche noia?P.s. direi che Epinter c è quasi,intanto sarei curioso di provare una delle rom nuove che ha postato xehon,il procedimento è un pò diverso e sto cercando di farmi spiegare (mi sa che xehon sta già iniziando ad odiarmi hi hi :p )
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Le fotografie vengono ordinate in senso cronologico inverso rispetto agli scatti effettuati con la fotocamera ( esterna ). Cioè se scarico delle foto sul cellulare per farle vedere agli amici, queste vengono riordinate al contrario, sicchè la prima diventa l'ultima e l'ultima la prima. Vi è capitato? C'è la soluzione?
GNEXUS con CM 10.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
superpipo
Le fotografie vengono ordinate in senso cronologico inverso rispetto agli scatti effettuati con la fotocamera ( esterna ). Cioè se scarico delle foto sul cellulare per farle vedere agli amici, queste vengono riordinate al contrario, sicchè la prima diventa l'ultima e l'ultima la prima. Vi è capitato? C'è la soluzione?
GNEXUS con CM 10.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Con la galleria stock cm10 non ci ho mai fatto caso sinceramente...ti consiglio di scaricare dal playstore quickpic...li hai tutte le impostazioni che vuoi ed è molto più veloce e fluido ;)
-
Quote:
asparaz43
(mi sa che xehon sta già iniziando ad odiarmi hi hi :p )
Vi odio tutti! XD
-
Haha pura verità :p
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/7ere9y3y.jpg
-
Ahahahah addirittura la vignetta XD
-
Ah ah ah ah ah ah ah ah troppo bella NooBs!!!ho riso per dieci minuti!!...secondo me xehon sotto sotto sta sperando che non completino il kernel nuovo nella speranza di liberarsi di noi ah ah ah rotfl
-
Quote:
xehon91
Vi odio tutti! XD
...ma noo,sai che noia senza di noi che ti tempestiamo di domande :p ;)
-
Ufficiale epinter ha appena aperto il nuovo thread per la cm10.1
-
L'ho letto stamattina,come dice lui non è ancora adatta per l'uso giornaliero, ma comunque oggi pomeriggio la provo.