Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a installare Chrome beta come alcuni di voi sulla 10.1 ma non supporta il flash player o_O ...o bisogna impostare qualcosa?
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
hai già messo la 10.1? come ti sembra?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ciao NooBs...no no sto solo provando chrome sulla cm 10 tra un pannolino e l altro rotfl ...aspetto che risolvano gli ultimi bug e la provo...te ora cosa stai usando?
-
Quote:
asparaz43
Ho provato a installare Chrome beta come alcuni di voi sulla 10.1 ma non supporta il flash player o_O ...o bisogna impostare qualcosa?
Il flash player su JB funziona solo su browser stock
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
-
Quote:
NooBs7yle
Ma che aspetti altre cavie? :D:D:D:D.
Comunque è come una cm10 su cui non funziona il bluetooth e il riconoscimento vocale, ma con le aggiunte (photosphere a parte) di JB 4.2.1
-
Quote:
alamd
Comunque è come una cm10 su cui non funziona il bluetooth e il riconoscimento vocale, ma con le aggiunte (photosphere a parte) di JB 4.2.1
rotfl ah ah te lo dico io...aspetta me che abbiamo fatto tutto insieme :p ah ah scherzo...comunque se va cosi aspetto giusto il bluetooth e la provo
-
Quote:
alamd
haha è che in questo periodo sono pieno di esami e non ho tempo a stare a ripristinare tutte le app. cmq sta sera provo a fare solo wipe cache e dalvink sperando che fili tutto liscio altrimenti mi tocca perdere tempo con i vari ripristini
-
Quote:
NooBs7yle
haha è che in questo periodo sono pieno di esami e non ho tempo a stare a ripristinare tutte le app. cmq sta sera provo a fare solo wipe cache e dalvink sperando che fili tutto liscio altrimenti mi tocca perdere tempo con i vari ripristini
Ot:Anche io sono quasi sotto esami ,ma questo non mi ha impedito di flashare la cyano durante la sezione di teoria di segnali xD
-
Quote:
xehon91
Ot:Anche io sono quasi sotto esami ,ma questo non mi ha impedito di flashare la cyano durante la sezione di teoria di segnali xD
OT: haha il problema è che sono camperato in biblioteca giorno e notte :P il pof pretende che impariamo il bilancio italiano, quello internazionale e tutti i vari indici di analisi TUTTO A MEMORIA (oltre a studiare 3 libri di cui uno ha 800 pagine per non aggiungere tutte le sue slide)