-
Io ho il kernel di ottobre e non mi è arrivato nessun aggiornamento , come mai ? :oo (ho messo "Tipo di aggiornamento" a Tutte le versioni(Nightlies incluse )
-
-
-
Androidiani Power User
Il kernel che di solito compare negli aggiornamenti è quello overclockato a 1.3 GHz che a parte il clock più alto non differisce in nessun modo dallo stock della cm.
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
-
Super Droid
Ho letto che l'overclock può portare a problemi, come il non funzionamento del touch in alcune zone
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano
Xehon, avevi ragione. Ho controllato ed avevo il click più alto. Che poiana cosa serve senza accelerazione hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Per la cronaca ho chiesto a Epinter sul resync cm 10 e mi ha risposto che per ora niente perchè non ci sono novità....ora il lavoro è concentrato sul bluetooth della cm 10.1
-
-
Senior Droid
Ciao belli! Vorrei provare la CM10 di Epinter che trovo qui:
Linux Mobile
A parte il firmware e le gapps ufficiali cos'altro devo installare? Ad esempio il deep sleep fix ci vuole cmq o solo per il kernel OC?
Il cambio traccia con i tasti volume funziona come sulle CM7?
Ultima domanda le foto le fa bene? o ci sono ancora problemi di panorama e flash?
Sono disposto a rinuciare ai video e al webtop pur di avere JB! (abbandonando la neutrino a malincuore
)
-
-
Androidiani Power User
Devi flashare solo rom e gapps (le v5 presenti sul suo sito).
Le tracce si cambiano normalmente coi tasti volume e le foto normali sono ok,le panoramiche non sono perfette
in basso a sinistra 
-
Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:
-
Senior Droid
grazie xehon! Ancora una cosa. Problemi particolari con i giochi? tipo ruzzle ninjump o fruit ninja thd?
-
-
Androidiani Power User
Di questi che hai elencato solo fruit ninja da alcuni problemi di lag
in basso a sinistra 
-
Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio