Io ho il kernel di ottobre e non mi è arrivato nessun aggiornamento , come mai ? :oo (ho messo "Tipo di aggiornamento" a Tutte le versioni(Nightlies incluse )
Io ho il kernel di ottobre e non mi è arrivato nessun aggiornamento , come mai ? :oo (ho messo "Tipo di aggiornamento" a Tutte le versioni(Nightlies incluse )
Il kernel che di solito compare negli aggiornamenti è quello overclockato a 1.3 GHz che a parte il clock più alto non differisce in nessun modo dallo stock della cm.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ho letto che l'overclock può portare a problemi, come il non funzionamento del touch in alcune zone
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Xehon, avevi ragione. Ho controllato ed avevo il click più alto. Che poiana cosa serve senza accelerazione hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Per la cronaca ho chiesto a Epinter sul resync cm 10 e mi ha risposto che per ora niente perchè non ci sono novità....ora il lavoro è concentrato sul bluetooth della cm 10.1
Ciao belli! Vorrei provare la CM10 di Epinter che trovo qui:
Linux Mobile
A parte il firmware e le gapps ufficiali cos'altro devo installare? Ad esempio il deep sleep fix ci vuole cmq o solo per il kernel OC?
Il cambio traccia con i tasti volume funziona come sulle CM7?
Ultima domanda le foto le fa bene? o ci sono ancora problemi di panorama e flash?
Sono disposto a rinuciare ai video e al webtop pur di avere JB! (abbandonando la neutrino a malincuore)
Devi flashare solo rom e gapps (le v5 presenti sul suo sito).
Le tracce si cambiano normalmente coi tasti volume e le foto normali sono ok,le panoramiche non sono perfette
Richy (18-02-13)
grazie xehon! Ancora una cosa. Problemi particolari con i giochi? tipo ruzzle ninjump o fruit ninja thd?
Di questi che hai elencato solo fruit ninja da alcuni problemi di lag
Richy (18-02-13)
Ragazzi permettemi un piccolo OT: stamattina ho comprato per regalo in offerta il Gnex per la mia compagna...ho appena aggiornato alla 4.2.2telefono molto bello anche se per i miei gusti un pò grande,e non so se voi ne avete provato per un po uno ma con mio grande stupore ho constatato che il nostro piccolo Atrix regge tranquillamente il confronto e posso affermare che il "nostro" grande Epinter nonostante la mancanza del kernel ha fatto un CAPOLAVORO con la CM 10...pensavo in differenze abissali ma a parte i bug noti non è così
![]()