Veramente il nostro "piccolo" Atrix regge bene il confronto con molti devices compreso gs3.
lo dico da sempre... Naturalmente non nei giochi di ultimissima generazione....
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
la firma di alamd mi fa venire in mente una domanda. non so se avete notato ma con aggiornamento di rom manager possibile installare anche la recovery TWRP e vorrei chiedere un consiglio al riguardo. È compatibile con tutte rom che ci sono in giro? E/o presente particolari vantaggi rispetto alla CWM?
Ne ero già mezzo certo avendo avuto anche se per poco tra le mani un gs2 e un gs3 di amici..ma con questo che Gnex che é Google ne ho avuto la conferma!E non lo vendero mai....anche se me ne dovessi comprare più avanti uno di ultima generazione!Speriamo nel team kernel!
Non mi risultano incompatibilità con le ROM e la twrp, l'ho installata per gestire meglio lo xoom e poi mi ci sono abituato e visto che è disponibile anche per atrix l'ho installata. Non ci sono grossi vantaggi nel suo utilizzo, a parte la velocità nei backup.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Richy (19-02-13)
Ragazzi resync cm 10![]()
Miglioramenti dopo il resync?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
per ora non noto differenze,ma di solito i resync hanno piccole correzioni impercettibili...dopo il flash non mi era mai capitato ma ho dovuto reimpostare la suoneria...boh![]()
Ragazzi ho notato un problema anche da prima di questo resync perchè volevo passare una canzone via bluetooth....premetto che solid explorer ormai per usarlo mi chiede di comprare la versione pro e quindi non lo uso,comunque sia con ES gestore file che con File manager della cyano se vado nella cartella musica mi da "vuota" :o su apollo la musica c è e si sente e quando ho collegato l atrix al pc aprendo da quest'ultimo la cartella musica....eccome che c'è!!!...ho già provato a togliere e rimettere l SD e a cancellare i dati dei due gestori file ma niente...avete qualche idea su come posso fare !?
Ho provato ora con i gestori file che hai usato..e con la cm 10.1 non c'è questo problema.a breve farò un downgrade alla cm10 (per i riavvii troppo frequenti della 10.1) e ti saprò dare un feedback direttopresumibilmente flasho venerdì pomeriggio
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (20-02-13)