@ alamd e varanhia ; grazie per i pareri! E speriamo :-)
Dovere, siamo qui per condividere le nostre esperienze
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
approfitto anche io per fare un paio di domande...
ho la cm7 stabile, sono passato dalla stock a questa e non ho mai più cambiato perché mi sono trovato bene. ultimamente il telefono è impazzito, improvvisamente si premono i tasti da soli, il display resta nero, si blocca. mi sta facendo impazzire! non ho la più pallida idea del perché da un giorno all'altro ha iniziato a fare così. Cosa devo fare???
Avevo pensato magari di riflashare, magari si sistemano le cose e fare un backup totale con titanium di tutte le app che mi servono e ripristinare il tutto. poi però leggendo qualche vostra discussione ho pensato di mettere qualche nuova rom basata su ics o jelly ma avrei bisogno di qualcosa che sia il più stabile possibile perché non sono il tipo a cui piace cambiare mille rom.
leggendo il mio problema, con la vostra esperienza sapreste dirmi che ha passato sto telefono e consigliarmi cosa fare?
proprio in questo momento ho avuto l'onore di ricevere il mio primo random reboot; evvivaaaaaaa![]()
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
la 4.1 é pronta solo da risolvere qualche ultimo problema (non và l'audio e il Wi-Fi)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Epeira (16-12-12)