Il link per il download su sito di ePinter è stato ripristinato.ora la provo
Edit: ora il tethering funziona ,oltre a quello non c'è nessun altra novità
Il link per il download su sito di ePinter è stato ripristinato.ora la provo
Edit: ora il tethering funziona ,oltre a quello non c'è nessun altra novità
Ultima modifica di xehon91; 14-08-12 alle 14:34
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
È rientrato dalle ferie, solo una settimana. Faccio una proposta, se termina in breve tempo la ROM facciamo una raccolta e gli regaliamo un mese da qualche parte...
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ho la necessità di trasferire un file dall'atrix allo xoom ma tramite bluetooth continua a fallirmi l'invio, con questa ROM ho sempre avuto problemi con il bt suggerimenti?
Edit: risolto il BT non mi funziona ne su atrix ne su xoom, apposto tanto lo uso quasi mai.
Inviato dal mio MZ601
Ultima modifica di alamd; 15-08-12 alle 10:08
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
per me se completa questa rom gli possiamo pure compra 1 casa xD peccato che finchè motorola non ci decide a aggiornare l'atrix sarà IMPOSSIBILE portare la rom ad 1 versione stable: maledetta accelerazione hw che non vuoi funzionareee >.<
Ragazzi nuova versione!
Fixato audio dock auto.
By Motorola Atrix CM10
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Sto provando la versione di oggi ma non c è molta differenza dalla precedente a parte la nuova bootanimation della cm10.bisogna controllare bene la gestione della memoria di archiviazione prima di flashare questa rom.
Prima di installare la rom devi scegliere dal menu advanced delle impostazione quale memoria usare per applicazioni e i dati.
Ad esempio se non selezioni la casella ti ritrovi la memoria interna come memoria principale (questo è il mio caso perché preferisco spostare au SD esterna solo le app di troppo);mentre se selezioni la casella ti ritrovi nella situazione contraria (la SD esterna verrà vista come memoria interna e viceversa)
Come dice Epinter, il comando è semplicemente invertito. STOP.
si ma dice anche,come ho scritto prima,di selezionare o deselezioanre l'ozione in base alla memoria che si preferisce usare come primaria