Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello79
ma anche la videochiamata ????? ummmmm......
Asparaz ha già rettificato questa cosa
Quote:
asparaz43
Azz come non detto,la videochiamata va in crash anche a me :( non l avevo ancora provata,scusate!...dopo provo sul Gnex della mia compagna per vedere se è la rom o è l app ancora acerba ma penso sia la rom per la mancanza di accelerazione hardware
-
Quote:
xehon91
Da un po modero anche la sezione del nexus 4 e alcuni problemi che avevano loro con hangouts sono gli stessi che ho incontrato io.per problemi generici rifatevi a quella discussione; per bug più specifici che probabilmente riguardano solo l'atrix tipo questo:
potete continuare qui.
Ok xehon grazie ;) Confermo che il problema videochiamata riguarda la rom,sul Gnex con cm 10.1 funziona OT ti sei preso il Nexus 4 ?
-
Quote:
asparaz43
OT ti sei preso il Nexus 4 ?
magari XD volevo farlo tempo fa ma i soldi me l'hanno impedito :-$ fine OT
-
A qualcuno da problemi Google maps 7?a me dopo poco va in blocco :'(
-
a me funziona benissimo =)
-
Quote:
xehon91
a me funziona benissimo =)
E dammela una volta la soddisfazione che anche a te non funziona qualcosa :p proverò prima a cancellare i dati e poi aggiorno....che ne dici? La versione è la 7.0.2
-
ahahahah sisi la versione è quella.Io la uso la 7.x da un sacco di tempo perchè avevo l'invito per il beta testing sia della versione desktop che dell'app e mi ha sempre funzionato sulla cm10 e sulla 10.1
-
Magari qualcuno la usa per la stabilità e la durata della batteria....qui c'è l apk di maps 7 che dovrebbe funzionare con la cm 10 ●●● [UPDATE] ●●● GOOGLE MAPS 7.4 ●●● (Updated 11/8/13) - Page 2 - xda-developers