Visualizzazione stampabile
-
beh penso che ognuno di noi se vuole donare lo fa nelle sue possibilità che siano 5 o 10 euro o più,personalmente 10 euro non mi sembrano un esagerazione e vedendo l impegno che questo ragazzo ci mette se li merita tutti...se poi penso a quanti ce ne rubano quei bastardi di politici incompetenti e ignoranti senza darci assolutamente nulla !!!....poi mi sono fatto anche una domanda:ma se epinter non stesse lavorando per darci una cm 9 / 10 stabile quanti soldi dovrei spendere più avanti per comprare un terminale nuovo?....molto più di 10 euro ;) !!!
-
c'è già un primo tentativo online!
la cm10 di "qualcuno" con "quelle librerie"!
[ROM] "Someone's" CM10 with "those libs" - xda-developers
ancora non c'è il lettore di impronte digitali e la videocamera ha problemi con l'audio, ma è già un inizio!
-
Ho letto su XDA e pare che i bug siano ancora numerosi... Ma sicuramente è la direzione giusta!!!
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
dibi91
Che sperimentiamo? Io la sto scaricando... metto su le gapps cyano e vediamo come và... spero di non dover dire addio all mio atrix...:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
le gapps dicono di prendere quelle della cm10 dal sito di epinter
i problemi grossi si hanno se non si ha un tegra part compatibile, epinter stesso ha scritto che il suo atrix non è compatibile e ha problemi grafici, bisogna lavorarci sù
-
Quote:
dibi91
le gapps dicono di prendere quelle della cm10 dal sito di epinter
i problemi grossi si hanno se non si ha un tegra part compatibile, epinter stesso ha scritto che il suo atrix non è compatibile e ha problemi grafici, bisogna lavorarci sù
Io con la leak non ho avuto problemi grafici quindi non dovrei aver problemi... credo...
Inviato dal mio MZ601
-
Ragazzi ora il navigatore funziona ma come si fa a fare la calibrazione della bussola...su GB ricordo che c'era una voce in impostazioni!?
-
Guardando meglio su xda ho scoperto come risolvere il problema della dettatura offline.
Disinstallate l' aggiornamento di Google search, adesso dovrebbe comparire la voce per scaricare il dizionario offline, dopo averlo scaricato, potete pure aggiornare Google search
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Guardando meglio su xda ho scoperto come risolvere il problema della dettatura offline.
Disinstallate l' aggiornamento di Google search, adesso dovrebbe comparire la voce per scaricare il dizionario offline, dopo averlo scaricato, potete pure aggiornare Google search
Grazie poi provo... sto provando la cm10 con il nuovo kernel, qualcosa non mi convince per il momento va abbastanza bene, ma ancora non posso provare il 3g ho tre e a casa non prende. Con antutu ottiene 5254, quadrant 2243, vellano 1250 e nenamark2 solo 30,4. La leak in nenamark superava i 39... ho dovuto flashare il ramfix. Continuo la prova..
Edit: ho provato e confermo disistallando l'aggiornamento ricompare la possibilità di scaricare il dizionario offline.
Inviato dal mio MZ601
-
niente il navigatore funziona ma la mappa è girata nella posizione sbagliata...e non trovo come fare la calibrazione :(
-
Quote:
asparaz43
niente il navigatore funziona ma la mappa è girata nella posizione sbagliata...e non trovo come fare la calibrazione :(
È strano io con la cm10 di epinter non ho mai avuto problemi con il navigatore sia con sygic che con google
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
È strano io con la cm10 di epinter non ho mai avuto problemi con il navigatore sia con sygic che con google
Inviato dal mio MZ601
Non so che dirti ,praticamente la mappa mi rimane girata in una posizione sbagliata mentre prima dopo aver fatto la calibrazione della bussola ruotando l atrix rimaneva sempre nel senso gìusto...con gb sotto posizione c'era "calibrazione bussola" ma qui non la trovo!
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
Idem anche io
-
Quote:
xehon91
Idem anche io
Boh provero a smanettarci un po...comunque la calibrazione in jb non c è o sono io che non la trovo ?o_O
-
-
dopo mesi di ICS ieri ho deciso di passare a questa nuova versione e..beh..non mi trovo bene :(
- lo scroll mi restituisce qualche errore grafico nelle icone piu di qualche volta
- il wifi funziona solo quando vuole lui
- mi si presentano degli errori grafici pure quando scrivo un sms o cmq un qualsiasi testo
mi aspettavo qualcosa di piu maturo.anche perche' con il 4.0.4 mi trovavo da dio :D
-
È un po che stavo provando la cm10 con le librerie della leak e devo dire che andava benissimo;la vera accelerazione hw si sente eccome.purtroppo ho riscontrato che durante le chiamate alcune volte il cell si blocca e si ti riavvia,quindi sono tornato alla cyano di epinter.
-
Quote:
xehon91
È un po che stavo provando la cm10 con le librerie della leak e devo dire che andava benissimo;la vera accelerazione hw si sente eccome.purtroppo ho riscontrato che durante le chiamate alcune volte il cell si blocca e si ti riavvia,quindi sono tornato alla cyano di epinter.
a parte il bug delle chiamate..ne hai riscontrato qualcun altro? e come autonomia com'è?
-
I video si girano bene ma l'audio fa pena (questo era scritto anche nel 3d su xda),l autonomia sembra più o meno come quella della cm10 classica ma non l ho testata in modo pesante
-
Quote:
xehon91
I video si girano bene ma l'audio fa pena (questo era scritto anche nel 3d su xda),l autonomia sembra più o meno come quella della cm10 classica ma non l ho testata in modo pesante
cioè questo è l'altro unico bug? o cavolo, ma allora siamo vicinissimi ad avere uan cm10 stabile?? *_* un sogno che si avvera!!! e chi lo cambia + sto atrix xD
-
Quote:
schmidt
o cavolo, ma allora siamo vicinissimi ad avere uan cm10 stabile
La mia predizione si avvera,altro che Nostradamus xD
-
Quote:
xehon91
La mia predizione si avvera,altro che Nostradamus xD
huahuahuahua evviva XEHON :D
comunque.. tornando pessimisti .. o almeno realisti, ci sono sicuro tutte le basi per una cyano? o da questa leak manca ancora qualcosA??
-
Per me se non sarà perfetta poco ci manca
-
lo spero.. insomma già se va hw e video almeno a 720p è già tanto!!!! incrociamo le dita ..anche xk in tipo 1 giorno solo già è stata fatta questa "cm10 improvvisata" ;)
-
Ma si può avere anche una ICS come sarebbe dovuta essere?
-
Quote:
NooBs7yle
Ma si può avere anche una ICS come sarebbe dovuta essere?
mmh.. questo non lo so, anche a me piacerebbe una stock motorola ica.. ma sicuramente le cm9 e 10 sarebbero migliori ;)
a questo punto, dobbiamo solo confidare in Epinter, jokersax e tutti gli altri :D
-
Accidenti sono feedback incoraggiantissimi quelli che stai dando xheon91!!!!
Pendo dalle tue labbra... Quando vedrò il tuo post in cui confermi che non ci sono più bug importanti correrò a scaricarla!!!!
-
assolutamente! qui oramai xehon è una leggenda vera e propria :D :D *_*
ps una domanda a xehon .. ma la cm9 col kernel ics è + fluida e reattiva della cm attuale epinter?
-
Quote:
schmidt
assolutamente! qui oramai xehon è una leggenda vera e propria :D :D *_*
ps una domanda a xehon .. ma la cm9 col kernel ics è + fluida e reattiva della cm attuale epinter?
Addirittura una leggenda :D
La cyano con il kernel ICS leak è uan cm10 (JB) non 9.comunque è più veloce rispetto a quella di epinter perché project butter può utilizzare veramente bene l'accelerazione hw della gpu
-
ecco che le mie speranze decadono ..
[ROM] CM10 (JellyBean) for Atrix - 20121006 - Page 409 - xda-developers
qui epinter spiega che la cm10 per atrix mai sarà ufficiale, perchè il kernel ha vari bug................ :'(
-
Quote:
schmidt
Beh pero dice anche che ci sta lavorando e di dargli tempo e avere pazienza...:) una cosa non mi è chiara,ma con il materiale che ha ora cosa puo darci:una cm 9 stabile oppure una cm 10 così com'è ora ma dove in più funziona l accelerazione hardware e quindi dove funziona la videocamera?
-
Immaginavo fosse questa la situazione... Senza una sorgente ufficiale da cui pescare i driver e i kernel è dura fare release stabile...
Mi sa che mi tocca tenermi la Neutrino per un pò...
-
A me piace così com' è, basta che ci aggiunge le accelerazioni hardware e siamo apposto
-
Quote:
NooBs7yle
A me piace così com' è, basta che ci aggiunge le accelerazioni hardware e siamo apposto
Concordo con te ;) ...pensavo che quella versione ics che è trapelata avessero tutto o quasi per procedere...mmmm...mi sa che non ho ancora ben chiaro tutto o_O
-
[ROM] "Somebody's" CM10 with "those libs" NEW BUILD - xda-developers
pare sia l'ultimo aggiornamento della CM10 con le ultime librerie trafugate dalla thatROM. Io ho appena finito di installare la neutrino e configurare tutto e non ho voglia di mettermici dietro... Se qualcuno ha intenzione di provarla e lasciare qualche feedback sarebbe fantastico!
-
Quote:
Richy
pare sia l'ultimo aggiornamento della CM10 con le ultime librerie trafugate dalla thatROM. Io ho appena finito di installare la neutrino e configurare tutto e non ho voglia di mettermici dietro... Se qualcuno ha intenzione di provarla e lasciare qualche feedback sarebbe fantastico!
Volevo provarla ieri ma non ho proprio il tempo..forse la provo giovedì.
C è anche un'altra rom basata su ICS leak che pare sia perfetta
-
Quote:
xehon91
C è anche un'altra rom basata su ICS leak che pare sia perfetta
Dove? È sempre una cm10?
Inviato dal mio MZ601
-
-
Quote:
Richy
Installata, avevo fatto un backup della precedente, prima impressione buona molto fluida, adesso squilla quando si riceve una telefonata. Registrazione video a 1080 con audio funzionante..:D:D:D:D la tengo su per qualche giorno e vi faccio sapere. Ho fatto un test con vellano html5 ed ho ottenuto ben 1658 punti mentre nel grafico comparativo un gsIII, il device con valore più alto ottiene solo1585 punti :D:D:D:D:D. Con questa ROM il nostro atrix sembra un altro... antutu 5492, quadrant 2611 e nenamark2 37,8
EDIT: è necessario il flash del ramfix
Inviato dal mio MZ601
-
Attendo con impazienza le tue impressioni! Mi raccomando riportaci ogni bug! :D