Deve essere un problema hardware
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
ho letto su xda (sempre che ho capito tutto bene, visto che è in inglese) che con le ultime 2 release (quindi quelle del 2 e 3 agosto) non ci sono + i glitch grafici e gli sfarfallii e che va + liscia anche la barra di notifiche .. è vero o sempre gli stessi prob? insomma a me basterebbe fosse stabile e senza sfarfallii quanto la cm9 (che ora sto usando) e già mi andrebbe stra bene![]()
come detto prima l'ultima rom è molto più fluida delle precedenti e ha qualche rallentamento fastidioso è stato risolto.
Guarda che non c è più nessun problema nella galleria e nella fotocamera.e sinceramente non ho riscontrato nessun riavvio particolare
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
noto problemi con play store... è lento!
guarda io con il Defy mi sono trovato da Dio.ma un mesetto fa ho avuto la possibilita di prendere per l'appunto un Xperia U e dare via il mio.
il Sony e' assolutamente un ottimo telefono tecnicamente.qualita dello schermo da A+,pure come densita pixel.dal punto di vista del software,ancora acerbo.pure il freeware originale mi ha fatto storcere il naso per vari bug.
e cmq schermo troppo piccolo..3.5'' 16:9.da usare proprio per le cose base.
una volta che mi e arrivato l'Atrix sono rimasto basito dalla grandezza del 4'',un altra esprienza,senza sfociare nel "troppo".
mi aspettavo qualcosa di piu come qualita dello schermo a esser sincero. abbiamo una risoluzione piu alta della media eppure vedo abbastanza visibili i pixel.
come fluidita' e durata della batteria non mi esprimo perche in 3 giorni avro fatto il giro delle rom un 4 volte.non riesco a decidermi asd