ti rispondo nella sezione "sblocco bootloader"![]()
ti rispondo nella sezione "sblocco bootloader"![]()
Quest'ultima versione mi sembra funzioni molto bene... la lascio e la consiglio.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
guarda io l'ho reinstallata ieri perchè volevo provarla a fondo e il bug dei tasti è scomparso o.O meglio così![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
nuova verione di epinter ma non sono riuscito a trovare grandi cambiamenti
Io ormai mi sono rassegnato, aspetto sperando che motorola mantenga la tabbella di aggiornamento e rilasci almeno ics così da quello si potrà avere finalmente una rom al 100%. Anche se non capisco una cosa se nvidia ha rilasciato i driver e gli altri bene o male funzionano il kernel non dovrebbe essere solo ricompilato come su linux?
Devo fare una ricerca appena ne ho il tempo.
Xehon, giusto per curiosità, quanto ottieni con antutu? Quadrant a me non lo termina va in errore.
Inviato dal mio MZ601
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Ora con la cm10 quadrant non finisce il test nemmeno a me,con antutu oscillo dai 4600 a poco meno di 5000.
Prima quando usavo la darkside (2.3.7) facevo sui 7000 con antutu.
Qui c è un mio vecchio benchmark con quadrant quando avevo la cm9 (una delle prime,probabilmente versione 3.x)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1239912
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ma è sicuro che con ics ufficiale questa cm10 non avrà bug? io ho provato l'ultima versione, va da dio, fluidità e velocità che sono rimasto sbalordito, il mio atrix non ha nulla da invidiare a iphone, galaxy nexus e, perchè no, anche s3!!!!!!! peccato per i bug..scomparirano quindi con il kernel motorola?