Visualizzazione stampabile
-
grazie di aggiornare sempre :) io stavo pensando (non sono un modder quindi non so lavorare in java) io mi chiedevo il motorola xoom ha ricevuto il roll out ad ics avendo le stesse caratteristiche tecniche non potrebbero adattare la rom ics su il nostro atrix? penso che basti cambiare qualche stringa della risoluzione dello schermo e aggiungere qualche stringa per il 3g magari presa dal kernel gingerbread no? poi oggi č uscita la rom jelly bean per xoom qui stessa cosa non possono adattare cosa ne pensi?
-
io so lavorare un po in java ma queste cose sono fuori dalla mia portata ma putroppo credo che non sia proprio cosė semplice
-
ho provato a installare. se metto la sd non mi fa scaricare app dal market. tolgo la sd mi fa scaricare app senza problemi ma fotocamera e galleria richiedono una sd ..come risolvo?
-
Ma io dico la rom JB per Motorola xoom 3g non si potrebbe adattare al nostro atrix le caratteristiche a parte la memoria e la risoluzione dello schermo quindi chiederķ ad un esperto di java e kernel e vi farķ sapere
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
-
Tra i tanti problemi che ho trovato questo non c era proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatron90
Ma io dico la rom JB per Motorola xoom 3g non si potrebbe adattare al nostro atrix le caratteristiche a parte la memoria e la risoluzione dello schermo quindi chiederķ ad un esperto di java e kernel e vi farķ sapere
Inviato dal mio Motorola Atrix usando
Androidiani App
sarebbe magnifico.. ma poi jb per lo xoom funziona bene? che poi non ho manco capito se avremo ics ufficiale..
-
Si nessun baco x ora
-
Quote:
flatron90
*_* ma a me per oa basterebbe anche una cm9 che non abbia bug con giochi e grafica
-
Esistono le patch per i game
-
Quote:
flatron90
Esistono le patch per i game
Inviato dal mio Motorola Atrix usando
Androidiani App
che coooosa?!!!!!!!! e io adesso lo scoproooo O_O potresti linkarmele? e funzionano tutti? anche quelli che andavano o a scatti o il touch non funzionava?? (ti prego dimmi sė dimmi sė)