Avete provato ad attivare le impostazioni in "opzioni sviluppatore" riguardanti l'accelerazione hw? Inoltre sapete se l'host usb funziona?
Avete provato ad attivare le impostazioni in "opzioni sviluppatore" riguardanti l'accelerazione hw? Inoltre sapete se l'host usb funziona?
Ultima modifica di Manulu; 11-08-12 alle 20:08
Si anche se si abilita l accelerazione hw non cambia molto.
L host ha sempre il problema dell' alimentazione esterna
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
è uscita una nuova versione dell' 11-08 cambia kernel e launcher. Dev-Host - epinter-cm10-20120811_1953-UNOFFICIAL-olympus.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
vi farò sapere come và...
ma il bluesleep fix a cosa serve?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
La sto provando e oltre al kernel nuovo sono state aggiunte alcune voci in impostazioni/sistema.la fotocamera e la videocamera sembrano molto più fluide di prima.
Il bluesleep serviva in alcune release precedenti perche il processore non andava in sleep quando lo schermo era spento.ma questo problema è stato risolto già da un po
Ultima modifica di alamd; 12-08-12 alle 13:22
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
C era scritto nei changelog che andava reimpostato tutto nel caso in cui si usava il laucher di serie..io uso nova non ho perso nessuna impostazione.
Comunque a parte le cose che ho scritto prima non vedo grandi cambiamenti col nuovo kernel
Il mirroring non funziona. Rimane in verticale.
A me rimane in verticale solo il Launcher (perché ho bloccato nova Launcher in verticale) ma il resto va anche in landscape
quando avevo letto "kernel updated" m'è venuto un colpo .. ma poi ho visto che il kernel è sempre 2.6.x ... eh vabe xD
comunque io dico che l' aggiornamento lo vedremo per Novembre. vedendo come si sono mossi "lentamente" per il razr (che è il loro modello di punta e con maggiori attenzioni) non oso immaginare per il nostro + dimenticato atrix .............................................
Intendevo dire che l'immagine sulla tv rimane in verticale. Non va a tutto schermo.