A me in landscape va direttamente a schermo intero
A me in landscape va direttamente a schermo intero
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ma usi la jokersax? Io si. Comunque sono tornato alla nottachatrix. La laptop è una comodità a cui non posso rinunciare.
no uso l'ultima release di epinter
Allora sarà stato questo il problema. Io usavo la joker. Su quella di epinter la fotocamera e l'hwa come vanno? L'interfaccia è quella che si vede su xda?
Ultima modifica di Manulu; 13-08-12 alle 13:17
No l interfaccia è la classica,quella che si vede su xda e sul suo sito è un pacchetto icone che non so dove scaricare.
La fotocamera va benone in questa ultima release e accelerazione hw ha i soliti problemi su giochi un po dinamici ma per i resto tutto bene.funzionano bene anche le videochiamate con Skype
Anche la videocamera va bene? Comunque oramai ho rimesso la nottachatrix. Vedo un po come si evolve la situazione e in caso passo a quella. Se riuscissi a far funzionarein maniera dignitosa la laptop non ci penserei 2 volte. Anche questa rom ha la tablet ui?
La videocamera funziona ma per registrare devi usare videocam illusion ma l hd non funziona.la tablet UI non è integrata in questa ROM.c è solo il mirroring
Ok grazie. La mia intenzione era quella di fare a meno della webtop ed usare la laptop con android passando alla tablet ui. Ma per modificare i dpi è necessario il reboot poi vero?
Si serve il reboot
è uscita la versione del 13 ceh risolve il bug del tethering;ma non si poò scaricare per ora perchè c è un problema con il link sul sito di epinter.se esce entro oggi la provo altrimenti slitta alla seettimana prossima perchè domani parto.
edit:è uscita anche la aokp jb (basata sulla rom di jokersax) http://www.jokersax.com/developer-pages/th3bill/aokp-for-atrix/
Ultima modifica di xehon91; 14-08-12 alle 12:05