è uscita una nuova versione che risolve alcuni problemi che c'erano con trebuchet.io uso nova laucher quindi non ho notato differenze
è uscita una nuova versione che risolve alcuni problemi che c'erano con trebuchet.io uso nova laucher quindi non ho notato differenze
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
E' uscita la nuova di Joker. Chi l'ha provata??
per quanto riguarda la cm10 quella di joker è indietro a quella di epinter circa un paio di versioni (mi baso sui giudizi degli utenti di xda perchè ho sempre usato quuella di epinter)
provata adesso quella di joker e confermo in pieno quanto detto in precedenza;ci sono dei lag qui e la (come c'erano in precedenza su quella di epinter tempo fa ma poi corretti) e le temperature mi sembrano un po alte.l'unica cosa in più che ha è il fatto di poter reegolare tutti i livelli di luminosità dal menù display( come c' è sulla sua cm9)
Epeira (30-08-12)
ragazzi sono stati aggiornati samsung galaxy r e lg optimus dual (questo solo in alcuni stati) .. non si può prendere il kernel come "base" per creare una cm10 funzionante al 100%? il kernel del galaxy R in particolare è 3.1
sul galaxy non mi pronuncio ma se lg ha fatto ics per il dual come ha fatto gb( cioè a c***o di cane) meglio tenerci il nostro ics/jb "farlocco" XD
Rispondendo seriamente,come ho detto anche altre volte,non credo che la cosa sia così semplice,non penso basti fare copia e incolla da un altro spartphone..prova chiedere su xda ma ci avrebbero già pensato se fosse così facile
Ripeto non si puó fare dal motorola xoom che son "fratelli " figuriamoci da lg a motorola
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App